Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Allarme per casa

Chiara, il 13 Dicembre 2019 alle 17:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze..chi ha l'allarme installato a casa? Che tipologia avete e quanto avete speso per installarlo? Grazie mille a tutte.

18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Dicembre 2019 alle 07:50
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che riuscirai a trovare quel che cercate 😅 mal che vada prova a chiedere questo impianto che abbiamo noi è dell'Eaton lo puoi gestire come vuoi aggiunti o togli pezzi è personalizzabile, ha l'app quindi puoi gestirlo dal telefono e se nel caso nel passare degli anni vuoi aggiungere pezzi puoi farlo. Magari cerca già su internet così ti fai un'idea. Noi così abbiamo fatto, visto i preventivi negativi degli altri, poi l'elettricista ci ha proposto proprio questo 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta molto dettagliata..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che questo è il top..stamattina ne abbiamo visto uno simile. Anche la nostra casa è predisposta..quindi dentro applicherebbe il sensore sui serramenti e metterebbe alcuni volumetrici..fuori collegherebbe via cavo altro volumetrici esterni..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo i sensori posti esternamente se rilevano qualcosa emettono un bip (tranne se è un animale che lo riconosce) quindi sai, anche ad allarme disattivato, se passa qualcuno davanti il sensore. Poi ogni sensore è antiomissione solo il tecnico installatore può farci manutenzione perché hanno dei codici insomma sono talmente complicati e molto ma molto sicuri. Se riuscite a trovare qualcosa del genere sicuramente non ve ne pentirete.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, dopo aver fatto vari preventivi, non uscivamo mai soddisfatti anche di quelli autonomi che si comprano di internet e costano tipo 300 EUR. Poi finalmente ci siamo decisi e abbiamo capito che risparmiando compravamo giocattoli, e allora abbiamo chiamato l'elettricista che ha realizzato l'impianto elettrico di casa e aveva fatto già la predisposizione e facendo una chiacchierata ci ha trovato questo allarme. La centrale addirittura nel caso di anomalia, intrusione ecc. manda nel nostro caso 4 mess ai numeri che abbiamo impostato e la notifica sull'app quindi in tempo reale sai se è andata via la luce o internet (funziona anche con il Wi-Fi di casa) o se succede qualcosa visto che abbiamo montato anche rilevatore di gas e fumo. Poi hai 4 possibilità di gestione allarme se solo fuori, se solo dentro, se tutto o parziale.
    Addirittura il tecnico può intervenire anche esternamente collegandosi alla centrale con un codice e a noi arriva cmq la notifica, è aggiornabile con i nuovi sistemi e addirittura i sensori esterni sono pet immunity. Sì costa un pochino ma è il top.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo attiveremo mai,mi bastano le telefonate x falso allarme di mio cognato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ecco io vorrei una cosa cosi come il tuo..stiamo facendo vari preventivi..vediamo se qualcuno riesce a capire le nostre esigenze..domani abbiamo altri due appuntamenti..speriamo..fino ad ora ne abbiamo fatti 2 di appuntamenti e non ne siamo usciti soddisfatti..grazie per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi abbiamo la predisposizione ma ora abbiamo deciso di metterlo..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi qualche settimana fa abbiamo montato l'allarme a casa.
    La nostra è costata 2500 € compresa il montaggio e la messa in opera e funziona via rete. Ha una centrale più una espansione con una SIM che comanda tutto, la sirena interna ed esterna, due tastiere con il tasto panico, più abbiamo l'app per gestirla dal cellulare, i sensori alle finestre, i contatti alle porte blindate, i rilevatori di movimento interni più quelli esterni. L'app che usiamo e' dell'eaton secure connect mentre l'allarme ha più marche.
    Da quando l'abbiamo montato sta sempre attivo, anche se sono in casa, e mi sento molto più sicura 😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figirati Chiara🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abbiamo la predisposizione ma non l'ho mai voluto attivare

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai risposto a tutte le mie domande..grazie 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il mio è via radio,se non hai la predisposizione è la miglior soluzione per non aver cavi in giro...
    È composto da lampeggiante esterno,5 sensori alle finestre e 5 sensori alle tapparelle,il sensore porta e centralina con tastiera d'emergenza ma abbiamo i telecomandi con attivazione e disattivazione.
    Puoi impostare cosa attivare direttamente dal telecomando.Il costo è stato di €1800😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..si per marca io intendevo come funziona..nel senso se è a filo o no? È tutto in domotica? Ha il telecomando o app? È solo interno o anche esterno? Come è composto di fatto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena..grazie mille per il tuo consiglio..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Io l'ho dovuto installare due anni fa perchè entrarono i ladri nel palazzo...
    Mi trovo benissimo,ma la marca non la ricordo😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non c e l ho ancora ma posso darti un consiglio una volta installato vai da carabinieri o polizia chiedi il modulo per collegarlo anche con loro..nel senso che al terzo numero o quarto metti il 112 oil 113 così invianojin automatico una pattuglia...mai come primo perché se sbagli tu a digitare il codice loro come e comunque arrivano anche se li chiamo e dici tutto ok..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione