Buongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a mezzanotte, ci mette un ora per mangiare e mi sembra che non mangia più molto bene, infatti ha preso solo 100 grammi in una settimana. La cosa mi stressa veramente tanto, anche perché dopo mangiato soffre di coliche, piange e poco dopo ricomincia ad attaccarsi al seno.
C’è molto “terrorismo psicologico” sul dare il latte artificiale, ma forse l’aggiunta (da sentire prima il pediatra) è l’unico modo per farmi stare più tranquilla, dare dei ritmi e riposare almeno qualche ora la notte.. voi come avete fatto?
Mentre per il discorso ciuccio volevo iniziare a darglielo per farla stare tranquilla quando ha il mal di pancia, ma anche qui dicono di aspettare un mese e non so cosa cambia darlo 10 giorni prima.. questa cosa di non seguire le linee guida che ci hanno spiegato al corso preparto mi fa sentire sconfitta..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM