Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari

Allattamento e ciclo

Maria, il 24 Aprile 2020 alle 06:12 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve e da ieri che ho delle perdite rosa chiaro, sto allattando solo al seno da 1 mese e due settimane non riesco a capire se mi sta arrivando il ciclo o se sono solo perdite e soprattutto se è il ciclo il latte va via? Mi potete aiutare 😥

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Aprile 2020 alle 09:28
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieee ragazze...più tardi chiamo il ginecologo però sono un po' più tranquilla anche perché ho iniziato a prendere la pillola e non so se magari e quella la causa di queste perdite 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla non è vero che se arriva il ciclo il latte va via, a me è arrivato dopo circa 40 giorni e ho sempre allattato in modo esclusivo. Ora mia figlia ha 16 mesi e allatto ancora quindi tranquilla ogni corpo è diverso.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a m è arrivato il ciclo dopo 1 mese e mezzo dal parte e sto allattando al seno in modo esclusivo da 11 mesi!! Ti consiglio solo in quei giorni di bere più liquidi e se vedrai il bambino un po’ nervoso e irrequieto al seno è normale, poi ci si abituerà!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla..non è vero che se arriva il ciclo va via il latte..ti puo arrivare il ciclo e puoi lo stesso allattare con tranquillita….alle mie amiche che hanno partorito al terzo mese è arrivato il ciclo ma loro hanno continuato ad allattare...a me invece no..ogni donna ed ogni parto è a se =)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ne sapevo io nel momento in cui si allatta, il capo parto arriva circa 40 giorni dopo la fine dell'allattamento, ma naturalmente ogni corpo è a sé.. Comunque, se dovesse trattarsi di ciclo è probabile che il flusso di latte diminuisca, ma potrai comunque continuare ad allattare il piccolino o piccolina 😊 non escludere comunque il fatto che magari l'organismo si sta naturalmente pulendo di qualcosa che magari può essere rimasto nell'utero..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione