Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Alleluja come marcia nuziale

Laura, il 21 Giugno 2016 alle 20:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 21
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Il mio sogno è di entrare in chiesa con l alleluja cantata... è stupenda... voi pensate si possa fare? O è fuori luogo un entrata così? Il mio Fm dice Ke non gli piace e Ke non vuole. Smiley sad io volevo la marcia nuziale all uscita ?

21 Risposte

Ultime attività da Anna , il 23 Giugno 2016 alle 11:14
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se parli sempre di "quell'alleluja" Smiley laugh il mio prete disse di no, e dopo aver udito la sua spiegazione me ne convinsi anch'io. L alleluja nella celebrazione è un momento fatto apposta per l'acclamazione e la lode di Dio (così ci spiegarono al corso premat) per cui inserire in un momento così sacro un canto dedicato ad una donna con intenti...ehm...diversi da quelli della lode sacra mi sembra fuori luogo onestamente! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi devo ringraziarvi molto xke io non avevo mai letto il significato Dell alleluja Ke volevo io e così mi sono risparmiata anke una figuraccia col prete. Sono sincera non mi sn mai preoccupata di leggere la traduzione xke pensavo fosse un alleluja particolare ma cmq religiosa!! Allora porgo una seconda domanda, siccome adoro quella melodia angelica, non si potrebbe usare per un alleluja normale????
    • Rispondi
  • Duska
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Verbania
    Duska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alleluja é bellissima... =) Io invece la userò alla comunione... Dato che entrerò con la marcia nuziale suonata con l'organo...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ingresso con ave maria di shubert e uscita con marcia nuziale di mendelhsonn. Anche l'alleluja è stupenda se la vuoi mettila
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con quella. Non ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm faremo cantare alleluia durante la messa... dopo le letture. Ma anche come marcia nuziale sarebbe bello cantarla!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non penso sia una buona idea. Se parli del celebre alleluja sappi che è un testo scritto dopo una notte d amore CN una donna,quindi non appropriato ad un matrimonio in chiesa. SR invece ti riforma riuscì ad un qualunque alleluja classico religioso non mi sembra cmq una buona idea perche mi saprebbe di processione e tu sei una sposa,non la Madonna,per cui mi sembra fuori luogo entrare con quel canto Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di halleluja ce ne son tanti.. di quale parli?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare!!! Ma conosci il significato di questa canzone??? Diciamo che è' un alleluia "liberatorio" dopo un intensa notte! Non mi sembra il caso!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la facciamo con il coro....il prete della nostra parrocchia è abbastanza permissivo e fortunatamente non sa l'ingleseSmiley laugh . Inoltre ci concede di fare canzoni non di chiesa per l'ingresso della sposa o dopo la benedizione...basta che non siano all'interno della celebrazione religiosa!
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto ce n'è una che non ha un testo proprio appropriato, spesso la si usa per cose a sfondo religioso ma in realtà se guardi bene la traduzione del testo ti stupisci. Peccato perché senza sapere le parole fa un bell'effetto.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non la so xo mi piace
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa musica non si può suonare in chiesa. Sicuramente non sai la storia di questa canzone Smiley xd
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra chiesa abbiamo potuto scegliere le musiche, ma tra quelle proposte da loro... Sinceramente non c'era però L' abbiamo messa sul video stupenda!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me faceva impazzire ma nn me la fanno mettere Smiley cry
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura se intendi quella di jef buckley beh Nn è molto indicata soprattutto se sposi in chiesa ! È una canzone che parla di sesso ! La mia preferì tra l'altro ma sarà anche dolce nella melodia nel testo un po meno Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo non durante la cerimonia! Mi spiace
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma... speriamo di no!! Io l adoRo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il prete L ha permessa perché in quel momento anche se sei in chiesa ma la celebrazione ancora non è iniziata
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la fanno fare . Perché ha un testo che allude a cose non inerenti alla chiesa . Io ho rinunciato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione