Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Allenamento da casa prima delle nozze

Francesca, il 7 Novembre 2018 alle 00:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao ragazze,
qulcuna di voi si allena a cass? Seguite un allenamento particolare o andate a sentimento?
Qaulcuna è iscritta al programma XWoman?
Grazie ciao

9 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 7 Novembre 2018 alle 15:27
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi alleno in palestra 3 volte alla settimana con il personal trainer, pigra come sono a casa da sola non farei nulla.. ma conosco XWoman! Seguo la pagina e mi sembra veramente efficace, tanti ottimi consigli.

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una persona molto pigra quindi non vado in palestra. Ho deciso da 1 mese circa di allenarmi a casa. 2 volte a settimana faccio zumba e seguo una professionista k si chiama Ai Lee su Youtube.. mi fa sudare alla grande Smiley laugh sono magra si natura ma vorrei cmq tonificare i muscoli x essere più informa non solo x il grande gg ma anke x la vita Smiley star
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ormai sono 2 anni che mi alleno in casa e non seguo nessun programma perché ho grande esperienza (anni di palestra, anni di pallavolo, pallamano e ginnastica ritmica) e poi ho fatto anche l'allenatrice, partecipando a corsi.
    Io faccio a rotazione: corsa - addominali - glutei - gambe - braccia
    Quasi sempre tutto a corpo libero e per quanto riguarda le braccia 4 volte al mese uso i pesi, ma preferisco fare sempre tutto a corpo libero
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allenarsi da casa senza un pt è quasi inutile. O meglio, se devi dimagrire, basta rimettersi in moto e consumare il più possibile, quindi puoi farlo ovunque. Ma per tutto il resto serve un pt. Lo dico per esperienza ♥️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alleno a casa con impasto traning Fabio inka♥️ Non conosco x Woman è quasi un anno che mi alleno
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa non riesco a fare nulla. Vado in palestra 3 giorni a settimana. Ho una trainer fantastica e i risultati sono notevoli 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono anni che mi alleno a casa, faccio addominali, pilates e pesi tutti i giorni👍 Mentre il programma xwoman non lo conosco😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io causa lavoro non ho tempo per andare in palestra quindi abbiamo comprato il tapis roulant da decatlon.
    cosi ci possiamo allenare anche se piove e sicuramente ci costa meno della palestra.
    Lui corre io mi alleno come se stessi camminando in montagna quindi alte pendenze e camminata veloce ma non corsa
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho preso il tapis. Ora non ho tempo xe è è un momento frenetico e stressante al lavoro ma di solito mi alleno con quello ma ho pesi e un po di tutto. Che cosa è questo allenamento xwoman?non l'ho mai sentito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione