Ciao ragazze, anche voi state indossando le scarpe in casa per abituarvi e non arrivare il giorno del matrimonio con mille vesciche?!?!?🤭 Io ho optato per un pauo di decolté, tacco non troppo alto così spero di non dover fare cambio scarpa. Voi avete optato per il secondo paio????
Ciao! Io ho preso un paio di sandali da ballo, sono comodissimi ed eleganti, proprio come le cercavo io! Avendo due bimbi ho preso il tacco comodo da 7 cm..
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche io ovviamente fiaccio le prove quando sono a casa da sola 😁 No, le ho prese in un calzaturificio
Devo ancora iniziare 😅 avrò la prova il 10 luglio, ma tra un po’ ci do dentro e mi faccio qualche vasca di camminata in casa (anche se avendo il parquet, forse meglio optare per la cucina, farò più giri ... 😁), naturalmente quando il fm non sarà presente visto che già conviviamo. Se non erro penso di aver preso il tuo stesso modello 😁 le hai per caso prese da pittarosso??? Se sono quelle, quando le ho provate mi sono sembrate davvero molto comode!
Le indosserò per dare un po' di forma, il tacco non l'ho preso né fino né alto, perché voglio evitare di volare per terra ahahaha
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei L unica 😂 anche io mi “alleno”, non uso mai i tacchi, quindi non voglio sembrare una papera il giorno 😂😂😂😂 mi metto davanti allo specchio e faccio le prove 🤪