Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Marzo 2016 Roma

Allergia a nichel e palladio

NEDA, il 29 Febbraio 2016 alle 14:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ragazze ho bisogno di aiuto, devo comprare una parure di orecchini e collana per il mio matrimonio, ma non posso spenderci una fortuna, avevo pensato al.marchio swarosky, ma persino le commesse me lo hanno sconsigliato vista la mia forte allergia al nichel e al palladio. Il colore che devo cercare è sull' argentato...avete qualche marca di alta bigiotteria da consigliarono?Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Marzo 2016 alle 16:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Neda e benvenuta! Smiley flower

    Hai provatoa dare un'occhiata tra i nsotri fornitori? Ti lascio il link! Cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

    Fedi nuziali Roma

    Ed eccoti anche alcuni topic delle nostre sposine per confrontarti con loro:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=nichel

    Tienimi aggiornata! Smiley ring

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo io come te allergica a nichel e cobalto! uso solo oro bianco! ma nelle orecchie nemmeno l'oro mi va bene e sarò costretta a non usare orecchini per il matrimonio Smiley sad ho un allergia fortissima ! non puoi usare oro?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica al nichel e metto tranquillamente gioielli stroilioro o blue spirit mentre non riesco ad indossare gioielli swarovsky...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione Marcella. Da Bluespirit trovi un sacco di alternative free nichel.

    Anche io sono allergica ma per fortuna non da contatto; indosserò comunque le perle di mia mamma che hanno solo il gancetto dietro in oro giallo (all'epoca anche l'oro conteneva nichel).

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono allergica al nikel,indosserò se staranno bene col vestito le perle!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo anch'io ho una forte allergia al nichel...non credevo che un marchio come Swarovski non avesse un'alternativa!!!!Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso da bluespirit un paio di orecchini a punto luce in argento e zirconi, prova lì hanno ottimi prezzi su queste cosette Smiley smile

    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto da bluespirit? O stroili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione