Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara

Allergia agli occhi dopo prova trucco parte 2

Giorgia, il 12 Aprile 2016 alle 07:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Buongiorno sposineIeri ho fatto la seconda prova trucco con un'altra truccatrice e questa mattina di nuovo occhi gonfi ed irritati...per chi non ha mi ha seguita..un mese fa ho fatto la prima prova trucco con una truccatrice un disastro!!!Ho dovuto prendere lo zirteck perché ho avuto una forma allergica su tutto il viso e occhi...oggi invece solo agli occhi ma la cosa più assurda che mi trucco da una vita e non mi è mai successo...comunque chiedo se qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto...grazie

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Aprile 2016 alle 10:44
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso di tutto...fondotinta e mascara d&g ombretti Kiko matita loreal e blush pupa...come vedi un po tutte le marche perdipiù mi diceva la truccatrice che la Kiko è chimica...quindi non sanno spiegarsi il perché mi succede questo ....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia tu di soliti usi trucchi "chimici" o anche bio? Io ho usato per anni solo prodotti classici, quando ho cominciato ad usare qualche prodotto bio, ho avuto reazioni Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lei ha usato prodotti biologici e comunque ci sarà una componente che mi fa reazione allergica...io uso tanti trucchi anche chimici e mai avuto problemi
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti Vegan e Bio io ho risolto così Smiley smile magari porta i tuoi pennelli!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche io ho visto tante spose con trucchi osceni...sono talmente indecisa di cosa fare...grazie per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche io un po di paura. Cerca di fare diverse prove come sto facendo io. Sono convinta che la bellezza sarà nei nostri sorrisi e nei nostri sguardi! Poi ho avuto esperienza di più amiche che si sono sposate con un trucco disastro fatto da professioniste e dopo poco erano tutte lucide (il mio incubo) quindi mi sono decisa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??Ci stavo pensando anche io ma tutti che mi dicono di no...per le foto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É anche per questo motivo che ho deciso di fare da sola
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un componente di qualche prodotto che usano...ma è impossibile capire quale...quindi penso che l'unica soluzione sia usare i miei trucchi...anche perché la prima truccatrice ha usato i prodotti della MAT...la seconda biologici di PAOLA P
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la prox prova userò solo i miei trucchi...almeno vado sul sicuro...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro dato che i miei non mi procurano nulla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco benissimo uso da anni la crema giorno e notte idratante e il latte detergente...linea fantastica per me!Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha avuto lo stesso problema con le creme , prima le metteva e poi un giorno si è svegliata con gli occhi gonfi ! ha risolto utilizzando i prodotti della bionike ( in farmacia) che fa sia creme che cosmetici ; io ho usato alcuni loro prodotti anche quando ero in terapia per un brutto male e la pelle era iersensibile e irritatissima e li sopportavo bene..potresti provarli al amssimo compri tu i prodotti e la truccatrice di trucca ( e magari usando prodotti tuoi ti fa un po' di sconto)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari sono i loro prodotti a farti questo scherzo

    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra i trucchi e i pennelli che serviranno alla truccatrice e così dovresti risolvere il problema
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me potrebbero essere i pennelli oppure matite e mascara. Per le matite basta appuntarle bene ma il mascara andrebbe cambiato x ogni persona e dubito lo facciano sempre...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai in farmacia loro sapranno consigliarti dei prodotti adatti

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...oltre al fatto che in qst periodo soffro di allergia che mi prende soprattutto gli occhi...al truccatore ho portato i miei pennelli xché magari nn li.lavano bene e ti fa reazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione