Ciao a tutte,
vi espongo il mio problema.
Ho una piccola allergia alla polvere....qualsiasi tipo di polvere!!!...quindi anche quella della cipria!!!....per intendersi mi sento il naso chiuso e mi si arrossano gli occhi....anche se in forma leggera è fastidioso..sopratutto il giorno del matrimonio.
Avendo già fatto la prova trucco ho voluto provare e ho lasciato fare la truccatrice, che quindi mi ha messo la cipria come tocco finale...solo che arrivata a casa ho iniziato a sentire il naso chiuso e avevo gli occhi arrossati. Questa sensazione è sparita solo il giorno dopo e capite bene che il giorno del matrimonio non la vorrei!
Infatti quando ad esempio faccio le pulizie avverto questa sensazione ma in modo minore perchè comunque la polvere è nell'aria e poi si rideposita, quindi è questione di poco. Ma capite bene che invece la cipria è una cosa che tieni intorno al naso constantemente fino a che non ti strucchi!!!
L'ho fatto presente alla truccatrice quando l'ho rivista e giustamente mi fa presente che il trucco sposa senza cipria è impossibile sopratutto per le fotografie.
Allora la mia domanda è: esiste qualche prodotto alternativo che faccia lo stesso effetto ma non sia in polvere?
grazie
Fotografi garanzie ANFM