- Matrimonio
- Community
Susanna
Borgo a Mozzano, Lucca · Da Febbraio 2012
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta... Visualizza altro
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta su questo sito che trovo molto ben fatto, molto utile ed anche divertente. La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma abbiamo cominciato a vedere le varie location per la cerimonia e per il ricevimento.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di fare il rito civile direttamente nella location del ricevimento. Quindi stiamo vedendo i vari posti possibili per decidere il luogo. Poi passeremo al resto. Ci piacerebbe una villa con giardino per celebrare il rito e fare il ricevimento all'aperto, ma nello stesso tempo avere la possibilità di spostare tutto all'interno della villa nel caso di pioggia. Se qualcuno ha proposte o suggerimenti su location in zona Lucca, Pistoia, Prato, Firenze per favore contattatemi. grazie
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/09062013-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte, come suggerito da Gaia apro questo topic per fare un riepilogo dei miei fornitori: CONFERMATI: - CERIMONIA E RICEVIMENTO: VILLA LA FERDINANDA...
Ciao a tutte...ho un problema....il fornitore a cui avevo ordinato il cake topper (di cui non farò il nome) non si è comportato in modo professionale e adesso mi ritrovo senza ad un mese dal...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Susanna
4715 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faCiao a tutte...ho un problema....il fornitore a cui avevo ordinato il cake topper (di cui non farò il nome) non si è comportato in modo professionale e adesso mi ritrovo senza ad un mese dal matrimonio. C'è qualcuno che sa a chi posso rivolgermi per...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM