Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Borgo a Mozzano, Lucca · Da Febbraio 2012

Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta... Visualizza altro

Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta su questo sito che trovo molto ben fatto, molto utile ed anche divertente. La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma abbiamo cominciato a vedere le varie location per la cerimonia e per il ricevimento.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2013

3975giorni 18hh
Susanna
I miei fornitori
Susanna, Il 18 Aprile 2012 alle 22:03

Ciao a tutte, come suggerito da Gaia apro questo topic per fare un riepilogo dei miei fornitori: CONFERMATI: - CERIMONIA E RICEVIMENTO: VILLA LA FERDINANDA...

Susanna, martedì 31-Gen-17 7
Susanna
Cake topper
Susanna, Il 5 Maggio 2013 alle 21:29

Ciao a tutte...ho un problema....il fornitore a cui avevo ordinato il cake topper (di cui non farò il nome) non si è comportato in modo professionale e adesso mi ritrovo senza ad un mese dal...

Susanna, lunedì 20-Mag-13 6
Susanna
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2013 - Lucca
Susanna, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:23

Ciao a tutti, mi sposerò il 9 giugno 2013 ore 18.30 alla villa la ferdinanda (Artimino, Carmignano-PO) con rito civile.

Marina, mercoledì 10-Apr-13 5
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Susanna
Spettacoli pirotecnici toscana
Susanna, Il 7 Settembre 2012 alle 11:01

Ciao a tutte, al nostro matrimonio abbiamo deciso di fare anche i fuochi artificili. Abbiamo già contattato l'azienda "il petardo" di Prato ma ne vogliamo contattare anche un'altra per avere un...

Gaia, lunedì 10-Set-12 2 1.035
Susanna
Wedding bag
Susanna, Il 3 Giugno 2012 alle 19:22

Ciao a tutte...mai sentito parlare di wedding bag? Sacchettini di carta o di stoffa con dentro le istruzioni della wedding bag, i coni con il riso o i petali di seta, un ventaglio, un appendi borsa...

Annamaria, sabato 9-Lug-16 22
Susanna
Allergia alla polvere...trucco sposa senza cipria!
Susanna, Il 14 Giugno 2012 alle 17:00

Ciao a tutte, vi espongo il mio problema. Ho una piccola allergia alla polvere....qualsiasi tipo di polvere!!!...quindi anche quella della cipria!!!....per intendersi mi sento il naso chiuso e mi si...

Gaia, venerdì 15-Giu-12 3
Susanna
Musica matrimonio
Susanna, Il 16 Maggio 2012 alle 22:02

Ciao a tutte, con l'organizzazione del nostro matrimonio procedeva tutto liscio...location, fotografo, parrucchiera, truccatrice..tutto confermato, idee chiare su fiori, e bomboniere da...

Isabella, venerdì 18-Mag-12 11
A
All'altare con i capelli sciolti
Agnese, Il 29 Febbraio 2012 alle 16:31

Spesso siamo abituati avedere la sposa con un'acconciatura raccolta,come se i capelli nn legati dovessero sfigurare in quel contesto.Io a volte mi chiedo perche chi ha i capelli lunghi deve sentirsi...

Valentina, mercoledì 2-Set-15 81
Susanna
Truccatrice zona prato/carmignano/artimino
Susanna, Il 5 Marzo 2012 alle 11:56

Ciao a tutte, sposandomi probabilmente alla villa la Ferdinanda a Artimino ma abitando a Borgo a Mozzano (LU), il giorno delle nozze ho bisogno di trucco e parrucco direttamente in villa. Per il...

Susanna, mercoledì 16-Mag-12 12
Susanna
Location zona lucca, pistoia, prato
Susanna, Il 8 Febbraio 2012 alle 11:32

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e stiamo cercando per prima cosa una location. Deve essere una villa o parco che consenta di celebrare il rito civile sul posto e a...

Sofia, venerdì 28-Feb-14 47

Gruppi generali

Ispirazione