Borgo a Mozzano, Lucca · Da Febbraio 2012
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta... Visualizza altro
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta su questo sito che trovo molto ben fatto, molto utile ed anche divertente. La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma abbiamo cominciato a vedere le varie location per la cerimonia e per il ricevimento.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
4715 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faCiao a tutte...ho un problema....il fornitore a cui avevo ordinato il cake topper (di cui non farò il nome) non si è comportato in modo professionale e adesso mi ritrovo senza ad un mese dal matrimonio. C'è qualcuno che sa a chi posso rivolgermi per...
Ho ottenuto una medaglia!
4755 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 9 giugno 2013 ore 18.30 alla villa la ferdinanda (Artimino, Carmignano-PO) con rito civile.
Ho partecipato al post di Deborah
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4923 giorni faCiao carissima!! Come stanno andando i preparativi? Ti abbraccio!!
Ho creato un post
4970 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio abbiamo deciso di fare anche i fuochi artificili. Abbiamo già contattato l'azienda "il petardo" di Prato ma ne vogliamo contattare anche un'altra per avere un raffronto sui prezzi. Ne conoscete qualcuna che lavori...
5027 giorni fa
Ho creato un post
5055 giorni faCiao a tutte, vi espongo il mio problema. Ho una piccola allergia alla polvere....qualsiasi tipo di polvere!!!...quindi anche quella della cipria!!!....per intendersi mi sento il naso chiuso e mi si arrossano gli occhi....anche se in forma leggera è...
Ho creato un post
5066 giorni faCiao a tutte...mai sentito parlare di wedding bag? Sacchettini di carta o di stoffa con dentro le istruzioni della wedding bag, i coni con il riso o i petali di seta, un ventaglio, un appendi borsa per signore, la mappa della location del matrimonio...
5083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM