Borgo a Mozzano, Lucca · Da Febbraio 2012
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta... Visualizza altro
Mi chiamo Susanna, ho quasi 30 anni e sono di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca. Io e Lorenzo abbiamo deciso di sposarci, per questo mi sono iscritta su questo sito che trovo molto ben fatto, molto utile ed anche divertente. La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma abbiamo cominciato a vedere le varie location per la cerimonia e per il ricevimento.
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4730 giorni faCiao a tutte...ho un problema....il fornitore a cui avevo ordinato il cake topper (di cui non farò il nome) non si è comportato in modo professionale e adesso mi ritrovo senza ad un mese dal matrimonio. C'è qualcuno che sa a chi posso rivolgermi per...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 9 giugno 2013 ore 18.30 alla villa la ferdinanda (Artimino, Carmignano-PO) con rito civile.
Ho creato un post
4970 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio abbiamo deciso di fare anche i fuochi artificili. Abbiamo già contattato l'azienda "il petardo" di Prato ma ne vogliamo contattare anche un'altra per avere un raffronto sui prezzi. Ne conoscete qualcuna che lavori...
Ho creato un post
5055 giorni faCiao a tutte, vi espongo il mio problema. Ho una piccola allergia alla polvere....qualsiasi tipo di polvere!!!...quindi anche quella della cipria!!!....per intendersi mi sento il naso chiuso e mi si arrossano gli occhi....anche se in forma leggera è...
Ho creato un post
5066 giorni faCiao a tutte...mai sentito parlare di wedding bag? Sacchettini di carta o di stoffa con dentro le istruzioni della wedding bag, i coni con il riso o i petali di seta, un ventaglio, un appendi borsa per signore, la mappa della location del matrimonio...
Ho creato un post
5084 giorni faCiao a tutte, con l'organizzazione del nostro matrimonio procedeva tutto liscio...location, fotografo, parrucchiera, truccatrice..tutto confermato, idee chiare su fiori, e bomboniere da comprare....abito forse trovato....qualche idea sul viaggio di...
Ho creato un post
5112 giorni faCiao a tutte, come suggerito da Gaia apro questo topic per fare un riepilogo dei miei fornitori: CONFERMATI: - CERIMONIA E RICEVIMENTO: VILLA LA FERDINANDA http://www.artimino.com/index.php/artimino/villa_medicea - FOTOGRAFO: FOTO BARGA....
Ho creato un post
5156 giorni faCiao a tutte, sposandomi probabilmente alla villa la Ferdinanda a Artimino ma abitando a Borgo a Mozzano (LU), il giorno delle nozze ho bisogno di trucco e parrucco direttamente in villa. Per il parrucco sono a posto. Mentre per il trucco non conosco...
Ho creato un post
5182 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e stiamo cercando per prima cosa una location. Deve essere una villa o parco che consenta di celebrare il rito civile sul posto e a seguire il ricevimento. Preferibilmente il tutto deve...
Fotografi garanzie ANFM