Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Allestimenti rosa ❤️❤️

Roberta, il 12 Aprile 2023 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Ciao parliamo degli allestimenti parte essenziale per la riuscita di un'evento, per le sognatrici e per chi vuole un matrimonio che riporta alle favole quale colore meglio del rosa può raggruppare questi elementi? Come in tutti gli allestimenti possiamo scegliere se usare il colore in modo discreto oppure proporlo in modo più accentuato, senza dimenticarci che esistono tante tonalità di rosa: pastello, rosa antico,rosa cipria, rosa intenso, per poi arrivare al rosa shock e al fucsia personalmente adoro i colori più accesi quindi sceglierei le sfumature più accentuate voi invece cosa scegliereste? Fatemi sapere e raccontate il colore dei vostri allestimenti ❤️
52%

61 voti

25%

30 voti

23%

27 voti

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Aprile 2023 alle 09:42
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vai con il total whithe ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Roberta è proprio quello che vogliamo :-) tuuutto bianco Smiley catface

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara è vero nei matrimoni moderni ci sono molti colori, il bianco viene scelto per matrimoni classici ma potresti sempre dare un piccolo tocco di colore per non avere tutto total withe a meno che non è quello che vuoi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho votato centrotavola classico, con le sfumature del rosa soft. Mi piace molto il rosa in ogni sua sfumatura ma lo trovo un colore più femminile quindi ho deciso di non inserirlo come colore principale per cercare un qualcosa che rappresentasse sia me che fm. A me piace molto il rosa e il giallo, a lui il blu elettrico, troppi colori :-) Quindi probabilmente salvo cambi di idea (metto le mani avanti dopo i miei vari cambi idea Smiley xd ) avremo come colore principale il bianco, un colore che può essere quindi elegante, semplice e originale allo stesso tempo dato che si tende a scegliere uno o più colori e il bianco non viene preso molto in considerazione nei matrimoni moderni :-)

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere il rosa, sceglierei colori accesi, mi piacciono di più e mi rappresentano di più 🙂🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giovanna se ben dosate le tonalità accese sono meravigliose
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfumature accese, tonalità che saltano all'occhio 😍❤️! Se ben calibrate sono bellissime negli allestimenti
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Luisa secondo me quelle accese sono le più belle danno luce è rimangono al tempo stesso eleganti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfumature accese bellissimo...non so ancora cosa farò
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il rosso come colore e lo useremo anche negli allestimenti, ma il rosa è un colore che mi piace tanto😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi allestimenti😊, però ad entrambi piace il rosso quindi non useremo il rosa negli allestimenti 😉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione