Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazya 95
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Allestimento a tema

Grazya 95, il 30 Maggio 2023 alle 21:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Salve community, con il tema cioccolato e rosa ruby come posso far allestire il tavolo al ristorante secondo voi? Non credo abbiano molti colori di tovaglia oltre al bianco, e poi come chiamerò il tavolo degli sposi dato che gli altri avranno nomi e segna posto cioccolatini 🙂scrivete pure....

19 Risposte

Ultime attività da Grazya 95, il 31 Maggio 2023 alle 21:17
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si prenderò spunto poi pubblicherò foto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero ti siano utili. Qualsiasi cosa chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tante idee 😊😆
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a cercare ma penso dovresti trovarlo abbastanza facilmente, ho visto delle barrette su Amazon, ma ancora meglio puoi provare a rivolgerti ad una pasticceria/ cioccolateria nella tua zona😉

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potrà mancare il buffet dei dolci con la fontana di cioccolato, io farei anche l'angolo cubano con i cioccolatini e il rum, ci sono tanti rum e liquori al cioccolato buonissimi. All'ingresso della location invece che il classico benvenuto con cocktail una bella granita alle nocciole o un frappè al cioccolato con assaggi (troppo fa male) di varie crepes, gnocco fritto, dolci, crespelle al cioccolato. Avete mai provato tu e il tuo fidanzato a cucinare insieme? Bene, provate a fare un bel set fotografico nella vostra pasticceria di fiducia mentre preparate delle torte o a casa, quelle potrebbero essere stampate e riposte vicino al tableau o sul tavolo o potrebbero essere usate per il Save the Date o da allegare agli inviti.
    Io donerei anche un flaconcino, alle donne, con una crema mani al cioccolato (puoi comprarne tu un flacone grande e poi inserirla in piccoli contenitori).
    Potresti chiedere agli invitati qual è il cioccolato che preferiscono (prevedendo 3 opzioni) e inserire proprio quello come segnaposto, questa si che sarebbe una vera coccola per l'ospite, proprio per indicare "guarda questo è il tuo cucciolatino preferito e io l ho posizionato proprio qua perché so che a te piace". Ovviamente confetti ovattati alle creme, torta ai 7 cioccolati o tante mini torte o cupcakes diversi con più gusti. Mi sposo a luglio, altrimenti avrei scelto anche io questo tema ahahah
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho sempre bisogno di idee, avevo pensato anche di chiamarlo tavolo rosa ruby cioccolato ma dove lo trovo?😍dimmi tutto....
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello si si chiederò quando andrò a vedere il tutto al ristorante😍altra domanda: dove trovo il cioccolato rosa ruby😄?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tavolo lo allestirei con tovagliato bianco un runner rosa ruby e i fiocchi alle sedie marroncini tipo così

    Allestimento a tema 1

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tuo tavolo potresti chiamalo "bacio di dama" o "cuore morbido al cioccolato" ecc. Il tuo tema è bellissimo, te l ho sempre detto. Potrai sbizzarrirsi per i segnaposto, anche all'interno del centrotavola potresti parlare con la fiorista e fare inserire un petalo di cioccolato avvolto nella velina o più petale per quanti saranno i commensali di ogni tavolo (non so se farai tavoli da 6/8 o 10). Fammi sapere se hai bisogno di altre idee e per cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, perché comunque è quello più diverso (e romantico)!
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tavolo sposi posso chiamarlo proprio cioccolato ruby😍🥰e gli altri tavoli che ne pensate di fare un mistro tra i cioccolatini che tutti conosciamo e le varietà di cioccolato? Tipo bianco e fondente...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto qualcosa del genere, secondo me è molto carino Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace!!
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo lindor al pistacchio 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so, io fossi in te utilizzerei il nome di un cioccolatino pregiato, perchè cambiare proprio radicalmente il vostro rispetto agli altri non ci trovo il filo logico diciamo, ovviamente è solo un parere personale Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato a I nomi dei cioccolatini che ci sono in commercio ma dato che il tavolo sposi è quello più "importante " non volevo utilizzare un nome di cioccolatino🤔🫣🤭
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima 😃si i segna posti saranno dei cioccolatini e così si chiameranno anche i tavoli....il tavolo sposi se lo chiamo wedding cake?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sul tovagliato andrei sul classico, tipo bianco o/e rosa (sono colori che in genere hanno). Invece mi sbizzarrirei col centrotavola!
    Per i nomi puoi pensare alle barre di cioccolato (fondente, extra fondente, al latte, bianco, Ruby, gianduja, all'arancio, al peperoncino...) oppure a delle cose di pasticceria (praline, mousse, sacher, setteveli, bignè, scorze d'arancia candite...). Il tavolo degli sposi forse cacao? 😅 Su questo al momento non mi sento ispirata. 🫣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazya, non so per il ristorante mi viene in mente un tovagliato bianco con dettagli (fiocchi per esempio alle sedie) marrone/rosa che però quasi sicuramente o ti procuri te o te li noleggia il ristorante, per il nome del vostro tavolo hai pensato alle diverse denominazioni del cioccolato e attribuire quelle? Oppure proprio le marche del cioccolato Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione