Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Maggio 2025 Siracusa

Allestimento angolo cubano

Marta, il 5 Marzo 2024 alle 10:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti, conoscete qualcuno per l'allestimento angolo cubano in provincia di Siracusa? Oppure qualcuno ha provato a farlo fai da te?

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 6 Marzo 2024 alle 11:39
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2025 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo la location da in affitto solo la villa, non si occupa di nulla

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi provvederà la location... hai provato a chiedere a loro?

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2025 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io lo farò per il matrimonio , ma non mi piaceva l’idea di buttare lì un tavolo
    Con sigari rum e cioccolato, così tramite la villa dove ci sposeremo abbiamo trovato un ragazzo cubano esperto del settore che farà fare un percorso “ un rum experience” a tutti gli invitati .
    Per quanto mi riguarda una cosa diversa dal solito e con un senso 😅 io sono di Roma non so se lui fa trasferte posso informarmi se vuoi o darti il suo link di IG
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se prendi, per esempio, le grandi scatole di Romeo e julieta (per il lato romantico) sono già carine di loro e puoi semplicemente lasciarle aperte sul tavolo. Qualche scatola di fiammiferoni un po’ carina, posacenere qua e là, un tagliasigari ed il gioco é fatto.
    Per il rum devo ammettere che non me ne intendo granché, ed immagino ci sia anche il problema dei bicchieri
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2025 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo la location non se ne occupa, paghiamo solo l'affitto della villa poi è tutto a parte. Il catering invece si affida a un professionista, sempre a parte. Quindi si, stavo anche pensando che potremmo provare a far da soli anche se non so bene da dove partire

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No so se pagherei qualcuno apposta per questo. A tuo posto proverei a chiedere alla location se possono fare loro un piccolo allestimento, e tu compri da te i sigari ed il rum. Visto che sono già abbastanza cari di loro, meglio almeno risparmiare sulla mise en place


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2025 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Teresa, posso chiederti che liquori e che sigari hai intenzione di comprare? Su aliexpress hai preso parte dell'allestimento?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta! io non sono di siracusa ma dopo aver sentito i prezzi ho deciso di organizzarlo io! ho trovato ispirazione su Pinterest e comprato tutto tra Ali express e Amazon.. a parte i liquori Smiley laugh Mi mancano solo i sigari!! Smiley smile secondo me puoi farlo tu tranquillamente e chiedere alla coordinatrice in sede di aiutarti a materializzarlo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione