Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Allestimento buffet casa sposa

Sara, il 19 Marzo 2018 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine, comincio a pensare a come decorare il tavolo del buffet a casa mia, sia per la promessa che sarà domenica, sia per il matrimonio! Mi fate vedere i vostri tavoli buffet per favore?? Mi rivolgo soprattutto alle neo spose😍🙂 grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Marzo 2018 alle 21:41
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io decorazioni glicine, il nostro tema!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell’idea! Io ho comprato le nostre iniziali in legno bianco e le metterò sia per la promessa che matrimonio, poi la composizione del fioraio e tovaglia ricamata bianca ma poi vorrei fare qualcosa col tulle lilla perché è il nostro colore e tema
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per il buffet la mattina delle nozze allestirò il tavolo con una bella tovaglia bianca,al centro la composizione fatta dal fioraio...prenderò delle alzatine per servire diversi tipi di torte(fatte da me la sera prima),ed alcuni pasticcini e cornetti ..poi dei vassoi con delle pizzette o tramezzini salati...

    caraffe con succhi di frutta,tè e dello spumante...

    voglio fare un cuore con i tappi di sughero,ed ho un vecchio specchio tondo,che decorerò con del tulle bianco,e sul quale scriverò i nostri nomi e la data...ed una citazione

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina del matrimonio metterò una bella tovaglia bianca sul tavolo con dei fiori/decorazioni viola e sei vassoi con paste di mandorle, cioccolatini, confetti, salatini e lo spumante ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!!! Io faccio le descrizioni sull’agenda e attacco foto per non dimenticare nulla🤣🤣
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bari
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahhaha io cambio idea continuamente...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio tutto fai da me quindi sto spremendo il cervello 🤣🤣
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bari
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la promessa andremo ad un ristorante e lascerò dei confetti per ogni seduta, allestirò il tavolo con una composizione di palloncini, al momento della torta ( che vorrei preparare io) metterò una scatola chiusa, con scritto una frase che sto ancora pensando, all'interno ci saranno delle bomboniere. Considera che siamo 13 persone. Per il matrimonio, per i confetti utilizzerò quei vasetti (un paio) stile shabby chic vetro e ceramica bianca, cucchiaini alessi a forma di cuore per servire e delle bustine...decorazioni lanterne in pannolenci, le nostre iniziali in legno e vassoio di pasticcini oltre la composizione del fioraio. In cucina invece prepariamo una colazione con cornetti succhi di frutta e caffè già preparato in una caraffa termica con tazzine in plastica ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione