Ciao a tutte/i!
Secondo voi 2 contenitori per lancio petali, allestimento sedute sposi e testimoni e piccola composizione sull’altare è misero come allestimento chiesa? Già così sono a 400€, non vorrei spendere troppo per meno di un’ora di cerimonia 😅 come chiedi poco poco di più partono 1000€ come niente 😅
Fotografi garanzie ANFM