Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce

Allestimento chiesa

Francesca, il 1 Febbraio 2023 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte/i!
Secondo voi 2 contenitori per lancio petali, allestimento sedute sposi e testimoni e piccola composizione sull’altare è misero come allestimento chiesa? Già così sono a 400€, non vorrei spendere troppo per meno di un’ora di cerimonia 😅 come chiedi poco poco di più partono 1000€ come niente 😅

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 2 Febbraio 2023 alle 12:55
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, se a voi va bene così non mi farei altri problemi, tra l'altro le chiese sono sempre abbastanza decorate per cui non c'è bisogno di aggiungere altro. Vedere dei fiori credo faccia piacere a tutti ma sinceramente mi sembra un aspetto del tutto secondario, le persone saranno con voi per vedere il matrimonio, con fiori o senza fiori
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sinceramente a parte la questione prezzo (noi spose di dicembre siamo un pò sfigatelle da quel punto di vista) che può dipendere dal genere di fiori scelti, ti direi che dipende dalla chiesa, se è piccolina non richiede un allestimento eccessivo, se invece l'altare è grande potrebbe sembrare misera, dipende anche che intendi per misera. Aggiungiamo anche che a dicembre molte chiese (come la mia) allestiscono un albero e un presepe sull'altare, io sposandomi il 7/12 ho avuto anche l'esposizione della madonna dell'Immacolata sull'altare che riempiva la visuale, quindi dipende davvero tanto dall'altare e dalla chiesa scelta

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io chiederò una piccola composizione per l’altare e dei fiori singoli sul lato delle panche e basta 😂 (riso e petali allo metterò sulle sedute) quindi se il tuo è misero il mio praticamente non esiste 😂 se a te piace così va benissimo, non penso che Dio si offenda se risparmiamo sui fiori (economicamente e a livello ambientale ) 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene allora hai un gran pensiero in meno 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo stesso fiorista si occuperà anche della sala (centrotavola, tavoli buffet, tableau) ma per fortuna il costo è già compreso nel prezzo del menu a persona della location dato che lavorano insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo non c'è bisogno di strafare direi che va bene anche come prezzo perché poi hai anche la location da allestire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione