Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Allestimento Confettata - a casa

Federica, il 9 Febbraio 2023 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buongiorno,
per il giorno del matrimonio ho intenzione di allestire la tavola di casa con dolcetti, biscotti, confetti ecc. Voi che tovaglia avete utilizzato? Dove l'avete comprata? Inoltre i contenitori per i confetti e tutto il resto dei dolciumi dove li avete trovati?
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 10 Febbraio 2023 alle 15:21
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo usato una tovaglia ricamata del corredo di mamma con sotto una tovaglia grandissima in raso presa su amazon. I contenitori ce li ha prestati la fioraia che si è occupata di tutto l'allestimento. Scusa per la resa delle foto ma le feci solo col cellulare, quelle del fotografo ancora non le ho

Allestimento Confettata - a casa 1

Allestimento Confettata - a casa 2

Allestimento Confettata - a casa 3

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di mantenere il tema mare anche a casa... Quindi il mio tavolo in parte avrà un tulle blu mosso co oggettistica mare, l'altra parte dove ci sarà un piccolo buffet ci sarà un runner bianco ricamato con coralli rossi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare in uno di quei negozi che vendono articoli per feste oppure di scandagliare bene Amazon: ci sono un sacco di cosine interessanti ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho. Scelto di prepararmi in location proprio per evitare questo🤣🤣 a parte gli scherzi io metterei una tovaglia del colore che avete scelto poi per quanto riguarda I confetti puoi prenderli in qualche spaccio delle bomboniere oppure in quei negozi che ormai si trovano in tutti i centri commerciali che sono forniti di dolci di ogni tipo e confetti i contenitori nei negozi di casalingi li trovi😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando idee anche io
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala