Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo

Allestimento fiori

zisa, il 9 Luglio 2016 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Ciao ragazze!

io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2018, ancora non abbiamo prenotato nulla ma siamo orientati verso Baglio Regia Corte a Partinico perchè siamo stati a vederlo e ci è piaciuto un sacco, invece come chiesa maria SS. della Catena a Palermo...

Volevo chiedervi se conoscete qualche fioraio che oltre ai "soliti" fiori si occupa anche di allestimenti per creare qualcosa di particolare...i cossiddetti "floral designer" o "wedding designer"....non vorrei rivolgermi a una wedding planner perchè al resto voglio pensarci io personalmente, mi interessa solo l' allestimento, in particolare della chiesa.

Ho dato un' occhiata a questo sito http://www.scenografiepereventi.it/ , vorrei qualcosa del genere, vorrei sapere se qualcuna di voi ha organizzato qualcosa del genere per il proprio matrimonio, se ha dei nomi da consigliarmi e soprattutto quanto potrebbe costare

Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 28 Ottobre 2022 alle 12:04
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho scelto G32 per le decorazioni floreali a casa ed in chiesa. Sono stati gentili e disponibili aiutandomi a scegliere il pacchetto giusto in base a quanto volevo spendere.
    Come location ho scelto proprio il Baglio Regia Corte, puoi valutare o G32 stesso che arriva sino a Partinico per gli addobbi, oppure parlare proprio con la location in quanto hanno un fioraio interno che con un costo extra ti addobba la sala.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto 1500 ma x un allestimento abbondante e x fiori come peonie, ortensie e gipsofila, ci saranno lanterne, alzate e grandi vasi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! quanto stai pagando maria macchiarella per l'allestimento?

    Grazie dell'info

    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra posso chieserti quanto hai pagato?Grazie

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il prossimo anno e sn d palermo. Ho girato tanti fiorai anke g32 e sonceramente senza offesa mi sembrano tutti non da matrimonio.... mi sn rivolta a maria macchiarella wedding planner solo xl allestimento floreale. Puoi decidere tu d cosa vuoi ke si occupi. Guarda su facebook i suoi lavori, spettacolari

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai siamo 11 anni che ci serviamo di G32 che non conosco altri fiorai Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione