Visualizza messaggio citato
Si ci pensavo all'ortensia .. anche perché spostandomi a fine agosto è un fiore che posso reperire facilmente... Sai avevo pensato anche al giallo dei fiori di topinambur o dei girasoli...ma probabilmente devo vedere foto di qualche matrimonio per decidermi meglio...perché ho paura siano troppo d'impatto...col bianco e rosa non si sbaglia
Lo spero tanto anche io 🙏...pure il mio è strano..infatti la cerimonia viene a celebrarla un altro 🤩🤣🤭...solo che essendo sua la parrocchia, devo rivolgermi a lui per tutto
Esattamente .... 😊 Poi se ti posso consigliare, come fiore bianco per gli addobbi valuta l ortensia, riempie tantissimo...😍
Uuuuu!! La due e la tre son molto belle ma la sesta foto la trovo fantastica! Mi piacciono molto quelle alzate in metallo! Come sono belle 🤩 grazie delle idee sei molto gentile ❤
Si sono piante in vaso...per quello le ho scelte...perché comunque è una cosa che rimane e potrei scegliere o di tenerla io oppure di donarla appunto alla chiesa del paese per abbellire l'esterno..mi sembra un gesto carino
Un mix di due e tre è quel che mi piacerebbe, sono piante in vaso e non fiori recisi vero? penso sia una bella idea se si ha un giardino/balcone o terrazzo dove mettere poi le piante acquistate.