Visualizza messaggio citato
Grazie mille di tutto ❤...si ho già visto sul sito qualche fornitore, adesso devo però preparare anche le foto dell'interno della chiesa almeno riesco a farmi fare un preventivo completo 🥰
Il secondo e ilterzo sono molto bellini!! alti così mi piacciono da impazzire! il primo peccato anche per il colore...il blu non mi piace...poi lo vedo troppo "pieno"
Si su quello hai perfettamente ragione...la location mi ha dato il via libera! loro hanno un parco immenso e già metteranno qualche fiocco bianco in giro...che secondo me rende già così, senza ulteriori modifiche
Sono idee molto carine 😍 Secondo me gli allestimenti devono essere in sintonia tra di loro... Dalle decorazioni della chiesa alla location 😊😊😊 Ti lascio altri suggerimenti
A me piacciono da impazzire sia le cassette di legno che le lanterne ma tutto dipende da come saranno anche gli altri allestimenti in location perché per me tutto deve avere lo stesso filo conduttore
Diciamo che il giallo è un po' più particolare come colore, da abbinare... Il rosa invece è più delicato oltre che elegante...e se ti posso dare un ulteriore consiglio, valuta la rosa vendela di colore cipria, è stupenda 🥰
A me i palloncini piacciono solo per il discorso di farli volare una volta usciti..ma credo che li metto in un angolo spostato rispetto all'entrata
Si i lisianthus so che sono diciamo di stagione...infatti me li han consigliati! Per ora ho sentito solo una fioraia...mi ha parlato appunto di lisianthus ortensie e gigli bianchi