Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniele
Sposo Novello Ottobre 2023 Roma

Allestimento sedie della chiesa

Daniele, il 1 Aprile 2023 alle 17:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Buongiorno a tutti/e. Noi ci sposiamo a Roma il 28 ottobre a Santo Stefano Rotondo al Celio. Una chiesa molto antica e che rappresenta molto per la nostra coppia. Tuttavia l'unico neo sono le sedie di plastica molto brutte a disposizione dei partecipanti. In molti video ho visto un modo elegante per ovviare al problema con dei teli bianchi che coprono la plastica della sedia e il metallo delle gambe. Che voi sappiate rientra nell'allestimento del fioraio? E in tal caso sapete se aumenta di molto il preventivo finale?

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 5 Aprile 2023 alle 08:43
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!

    Facci sapere poi come risolverai Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Ottobre 2023 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per i suggerimenti e consigli. Speriamo di trovare una soluzione pratica e convei😊😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniele,

    ti passo questi post della Community dove potresti trovare altri sposi con cui confrontarti >> Matrimoni chiesa Santo Stefano Rotondo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me se lo fai fare al fioraio vi chiede uno sproposito per ogni sedia. Un'altra opzione è mettere dei fiocchi in toulle bianco per abbellirle e per quello potreste acquistare voi il toulle, pretagliarlo e incaricare delle persone di fiducia della vostra famiglia se hanno piacere a farlo qualche ora prima. Altrimenti le lasciate così come sono.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso abbiano un prezzo a parte i coprisedia

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le tappezzerie si pagano a parte… dovresti farti fare un preventivo incluse anche le tappezzerie! A meno che non siano di proprietà della chiesa.. ma ti dico quasi nessuna chiesa le ha di proprietà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione