Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgi
Sposa Novella Ottobre 2023 Roma

Allestimento tavoli fai da te

Giorgi, il 17 Febbraio 2023 alle 12:32 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.
Sto pensando di allestire i tavoli per conto mio acquistando il materiale e facendomi il progetto da sola visto che vorrei qualcosa di semplice.
Mi sto chiedendo però chi sistemerà le cose sui tavoli e accenderà le candele se io mi sto sposando?Di solito le allestitrici vogliono gestire tutto loro ma nel mio caso come la risolvo? Ps: sono a Roma se avete consigli

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Febbraio 2023 alle 15:50
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è così fidati loro fanno tutto basta chiedere puoi prendere il coordinamento della sola giornata come ho fatto io
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come dice chiara
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porriamo tutto il giorno prima e chiedo a chi gestisce la location di sistemare il tutto sui tavoli. In cado di fiori freschi viene e sistema la fiorista il giorno stesso
    • Rispondi
  • Giorgi
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che chiederò di andare il giorno prima perchè si tratta solo di candele...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi han detto che se non avevano eventi la sera prima potevamo già allestire e così è stato ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgi
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di poter fare così! 🤞
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 la tua location ha delle convenzioni con professionisti per gli allestimenti? Se no, hai valutato dei preventivi per delegare questo aspetto? (Magari assoldare un fioraio non ti costa tanto di più che col fai da te, ma ti toglie un sacco di stress). Se no eventualmente puoi chiedere la cortesia ai camerieri portando il materiale il giorno prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovresti provare a chiedere a chi gestisce la location. So che alcune per avvantaggiarsi allestiscono la sala la sera prima e danno quindi la possibilità alla fioraia od agli sposi di andare la sera ad allestire. Le candele potrebbe accenderle il personale di sala poco prima di far entrare tutti gli invitati.
    • Rispondi
  • Giorgi
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che le professioniste non si prestano a questo compito.... chiaramente preferiscono fare progetti e tutto il resto
    • Rispondi
  • Giorgi
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti hanno permesso di andare? In effetti non ci avevo pensato... ora chiedo se posso ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un problema perché tu quel giorno devi fare la sposa e non preoccuparti di allestire i tavoli... io ho preso una wedding planner per il coordinamento della sola giornata è un investimento da fare per poterti godere tutto al meglio e non dover delegare amici o parenti a farlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dico come ho fatto io 😅 sono andata il giorno prima con mia mamma e mia sorella per allestire il tutto lasciando poi il compito ai camerieri di accendere le candele… i fiori me li sono fatti sistemare dalla fiorista anche perché volevo che quel giorno tutti si godessero la festa senza pensare ai fiori o altro ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione