Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2021 Messina

Alloggio ad Aruba

Valentina, il 2 Gennaio 2021 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buon pomeriggio a tutte 😊. Oggi, vi disturbo per chiedervi qualche consiglio sul resort in cui alloggiare ad Aruba, durante il nostro viaggio di nozze. Ci avevano consigliato il Bucuti, ma abbiamo notato che non ha l'all inclusive, purtroppo 😞. Voi quale hotel mi suggerireste di scegliere, in base alla vostra esperienza? Grazie a chiunque vorrà rispondermi 😊

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Gennaio 2021 alle 23:18
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊. Mi hanno parlato molto bene anche del Divi, in effetti, e lo stiamo valutando 😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille 😊. Noi avevamo preso in considerazione il Manchebo, ma, con l'all inclusive, si arriverebbe a €4000 circa per un soggiorno di una settimana 😬😞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'anno scorso dovevo andare ad Aruba ma quest anno abbiamo optato per le Hawaii, comunque era molto conveniente e con ottime recensioni il Manchebo Beach Resort and Spa

• Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non siamo stati ad Aruba, era una delle mete del nostro viaggio di nozze che dovevamo fare nel 2020 e che speriamo di fare questa estate, e avremmo alloggiato ad divi all inclusive😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque non avevo fatto l all inclusive perché faceva raddoppiare il prezzo. Considera che li costa tutto molto, anche il mangiare. Noi consumavamo a la carte (li o in giro) e cercavamo di spendere meno possibile 😅😅😅 ma come ti accennavo, noi eravamoin una "semplice" vacanza quindi avevamo un budget molto limitato. Se non erro spendevamo minimo 40 usd a pasto, mangiando la cosa più economica 😳 (un panino, un'insalata...) 😅
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo feedback, Laura: gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi niente male ma non ero in viaggio di nozze. La spiaggia è più stretta (altra zona). C era il problema di avere pochi ombrelloni ma in qualche modo ce la siamo sempre cavata
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Laura 😊. Tu come ti sei trovata all'Holiday?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Bucuti è molto bello, ha una spiaggia soprattutto molto ampia, molto valido come viaggio di nozze. Io ero stata in vacanza all holiday inn xke decisamente più economico, ero andata solo una sera al Bucuti per una cena romantica. Io lo valuterei..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione