Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Aloe vera e gravidanza

Giulia, il 2 Luglio 2017 alle 18:14 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze!!!! ultimamente sono un Po in confusione riguardo aloe vera e gravidanza.... ho letto un Po in giro che sarebbe sconsigliato l'utilizzo di creme contenenti aloe vera in gravidanza in quanto sarebbe una sostanza potenzialmente abortiva... ora stavo guardando un Po i solari da acquistare per le vacanze che io quasi sempre prendo bio e ho notato che quasi tutti all'interno hanno aloe vera così come anche le lozioni dopo sole... voi come vi regolate? sono io che sono particolarmente ansiosa o anche voi avete sentito questa storia?

2 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Luglio 2017 alle 07:23
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica lo bevi il solare!!😂😂😂 io uso i solari della roche posay perché anche se hanno un fattore di protezione altissimo per evitare le smagliature e macchie non sono così pastosi come altre ditte che sembra di spalmarsi lo stucco. Vanno evitati I prodotti anti cellulite che contengono alghe e caffeina (perché vanno ad agire sul metabolismo). Anche le tinte per capelli con ammoniaca nel primo trimestre (in realtà io per esempio non ne sopporto l'odore figuriamoci averlo in testa !)

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa non ha dato molte restrizioni per quanto riguarda la cosmesi se non quella di prediligere creme shampi e balsami bio perchè sono più delicati....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione