Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Alternativa ai tappeti puzzle?

Lorila, il 16 Maggio 2018 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 3
Leggevo che i tappetini puzzle erano stati ritirati perché tossici e con sostanze pericolose, poi riammessi sul mercato... Ma non si è convinti al 100% che siano sicuri visto la dicitura far areare prima delle uso... Ora mi chiedo, alternativa se cade a testa per terra?? Ho comprato un "recinto" per fare un area gioco e volevo mettere qst tappeti, ma ora ho cambiato idea... Con le lenzuola o coperte penso sia peggio, perché sono scivolosi

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Maggio 2018 alle 16:06
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato per diverso tempo una specie di tappeto gioco/trapuntina trovata su Amazon, utilizzata fino a quando ha iniziato a gattonare, ora siamo passati al tappeto puzzle, su cui comunque ormai non sta praticamente più visto che gira per tutta casa. Personalmente non mi sono fatta tutti questi problemi, anche perché è impossibile essere sicuri di tutti i materiali con cui i bambini si trovano in contatto.

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho sempre usato da bambina e sono normale! più o meno hahahaha comunque anche secondo me le coperte le vedo troppo scivolose, magari un tappeto? uno di quelli in tessuto a pelo corto (tipo quelli dell'ikea che non costano molto) che hanno un minimo di antiscivolo sotto (tipo una retina) così rimangono ben fissi al pavimento e sono anche lavabili!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò senza preoccuparmi troppo...al limite si può mettere un tappeto gioco sopra a quello puzzle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione