Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Giugno 2025 Savona

Alternative ai fiori per Arco nuziale

Carola, il 17 Marzo 2025 alle 12:57 Pubblicato in Fai da te 0 3

Alternative ai fiori per Arco nuziale 1
Ciao a tutti!
Ecco il mio ennesimo post di richiesta aiuto! Chiedo sempre il vostro aiuto perché so che questo è il posto giusto: qualcuno si può fare le mie stesse domande, qualcuno se le è già fatte e qualcuno un giorno potrebbe farsele. 😊
Ho inserito qui sopra un screen shot di un articolo di Matrimonio.com (https://www.matrimonio.com/articoli/6-idee-fai-da-te-per-nozze--c5137 il link) perché io vorrei trovare questi nastri che penzolano, ma cercando su internet trovo solo le "tende" con i nastri luccicanti, tipo festa di compleanno . Siccome vorrei sostituire i fiori sull'arco della celebrazione con dei pon-pon di tulle e carta, oppure dei fiori di carta, vorrei cercare queste decorazioni come in foto, cambiando il colore. Voi avete qualche suggerimento su dove cercare? Grazie mille!! 😙

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Aprile 2025 alle 13:05
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei di usare in nastri in “raso” che si usano per i pacchetti regali, mi sembrano molto eleganti
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Giugno 2025 Savona
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania!
    Cerco di capire se la allestitrice potrebbe considerare l'idea fattibile, perché una delle mie paure è che dica che non riempiano abbastanza l'arco.
    Faccio una ricerca magari di nastri più spesso. Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda il mio consiglio è scegliere i nastri che più ti piacciono e andare di fai da te.
    Almeno avrai un lavoro personalizzato che risoetti fedelmente i colori che hai scelto per il tuo evento con un risultato low cost
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione