Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia

Alternative al "con questo anello io ti sposo"???

Milena, il 22 Agosto 2016 alle 00:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Credo che capiate dal titolo... premesso che il gg dopo aver fatto le firme in comune faremo cerimonia simbolica molto personalizzata. Ci leggeremo a vicende le ns promesse scritte da noi ecc ma... il mio fm poco fa si e' alzato dal letto guardandomi male e dicendo "ma allo scambio delle fedi cosa ci diciamo??? Niente????"" Ahaha povero sta sclerando pure lui... Non vorremmo la frase da Chiesa ma dovremo pur dire qualcosa se no e scena muta vi immaginate che imbarazzo? ? Accetto tutti i vs consigli!

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Agosto 2016 alle 11:19
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto: "con questo anello tutto ha inizio", ed è stato davvero così Smiley smile . In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nelle mie foto c'è un link dove tutte le spose hanno messo i loro lavori..e li c'è il libretto del rito simbolico di una delle spose..ha usato parole diverse..io userò quelle!dacci un occhio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dolce Smiley heart
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il rito simbolico in villa... proprio oggi abbiamo finito di scrivere il libretto... Noi abbiamo scritto "Irene, con questo anello, simbolo dEl mio amore e della mia fedelta, ti accolgo come mia sposa, ora e per sempre"
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in chiesa ho sempre sentito dire questa Smiley laugh comunque potreste partire da questa base e personalizzarla come preferite! Sono certa che qualcosa la trovate! In bocca al lupo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello un'altra come meSmiley catface ! In effetti è bella messa come l'hai detta tu... ci pensiamo grazie!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello un'altra come meSmiley catface ! In effetti è bella messa come l'hai detta tu... ci pensiamo grazie!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi come voi rito simbolico super personalizzato! Ok, non ci abbiamo ancora pensato perchè manca un secolo ma a me la frase "ricevi questo anello segno del mio amore e della mia fedeltà" piace molto, non è religiosa levando l'ultima parte del segno della croce e poi come alternativa non mi viene in mente nulla..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione