Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Alternative al lancio del bouquet

Sara, il 20 Novembre 2019 alle 18:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao future spose,

tra di voi c'è sicuramente qualcuna che non ha voglia di lanciare il suo meraviglioso bouquet da sposa, ma desidera fare qualcosa di più personale e originale!

Non avete ancora deciso cosa? Ecco alcune idee:

💐 Consegnatelo a qualcuno

Se non volete correre il rischio che il vostro bouquet finisca nelle mani di qualche persona meno vicina a voi, potete decidere di consegnarlo direttamente a chi più desiderate: potrebbe trattarsi di una sorella, una cugina, un'amica molto intima o, perché no, di una nonna.

💐 Consegnate parti del bouquet

Se il vostro entourage di damigelle e amiche è ampio o avete una famiglia molto numerosa che vorreste comunque omaggiare con un bel gesto, potete consegnare loro parti del bouquet! Immaginate come sarebbe bello regalare un fiore del vostro bouquet alle persone più importanti della vostra vita!

💐 Ai prossimi sposi

Un modo per non dover scegliere a chi consegnare il bouquet è passare la fortuna del vostro matrimonio alla seguente coppia che ha già stabilito una data di nozze ufficiale. Sarà anche un momento per congratularvi con loro.

💐 Organizzate un gioco per vincerlo

Un gioco divertente potrebbe essere quello della sedia: vincerà la più veloce! Scegliete la musica giusta per questo momento divertente ma pieno di significato per la fortunata che otterrà il bouquet!

💐 Organizzate quiz o indovinelli

Potete anche pensare ad alcuni quiz o indovinelli, magari con domande sugli sposi, per far sì che chi indovinerà avrà il bouquet! Potete organizzarlo tra una portata e l'altra del ricevimento!

Alternative al lancio del bouquet 1

Insomma, sono tante le alternative al lancio del bouquet!

Voi quale scegliereste?

8 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 21 Novembre 2019 alle 01:28
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo imbalserò e diventerà un quadro
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio assolutamente il mio bouquet in casa mi sa di cattiva sorte (eppure io non sono così, sono assolutamente il contrario di così. Razionale ecc ma boh mi da fastidio)
    Quindi lo lancerò e su questo sarò molto banale: vorrei mettere single ladies di Beyoncé e ballarla e poi tirarlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea del gioco, ma non so chi delle mie invitate lo desidera quindi ci penserò...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bypassare questo momento senza alternative particolari pare brutto? A me non piace l'idea di lanciarlo, ma neanche quella di doverlo dare a qualcuno o di frazionarlo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei lanciarlo, anche se non so chi si metterà per riceverlo😬
    La cosa che vorrei fare è lanciare proprio il mio e non fare un bouquet per il lancio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei consegnarlo a chi si sposerà dopo di noi facendo una sorta di previsione su chi ancora non ha ricevuto proposta 😀
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò il mio bouquet a mia nonna che purtroppo è venuta a mancare un mese fa. ❤️ Per cui niente lancio.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò la prima! Farò finta di lanciarlo, ma poi lo consegnerò alla mia testimone, nonché migliore amica❤️👭....nasconderò all’interno anche una lettera per lei!!!💗💗💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione