Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Alternative eco ai fuochi per il taglio torta

Lady B., il 26 Giugno 2020 alle 09:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Bisogna fare per forza qualcosa per sostituire i fuochi durante il taglio torta? 😅 A me non piace nulla... Il ricevimento sarà in stile eco. Che si può fare? E ho pure un'altra domanda. Pensavamo di fare solo una semplice cena con sottofondo musicale, elegante e tranquilla. Ma forse dovrei prevedere qualcosa tipo un angolo photoboot? Ci sta secondo voi in un ricevimento stile boho? Sono molto confusa!

14 Risposte

Ultime attività da Lady B., il 28 Giugno 2020 alle 07:08
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spunti interessanti, grazie 😘 Anche se alla fine penso che non faremo nulla 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MMm cosa c'è di ecologico? non i palloncini disperdono plastica nell'ambiente, peggio se sono al led hanno pure pure il cip, le lanterne sono a rischio incendio...

    Hai pensato alle candele? oppure bolle di sapone, ci son anche delle macchine che creano bolle di varie forme. O ancora ci sono proiezioni ed effetti luce, non so come chiamarle, forse installazioni luminose.

    In una location con un laghetto hanno rilasciato candele galleggianti a forma di ninfee.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai volare dei palloncini
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercala su Amazon 😉
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo proprio ad una Polaroid, dovrei vedere a chi rivolgermi 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele dentro boule (anche galleggianti) al posto dei fuochi, che non sono certo obbligatori 😉
    Per la musica di sottofondo puoi parlarne con il locale (a volte ci pensano loro e così facendo non paghi la siae)
    Il photoboot puoi sostituirlo con una polaroid (magari d’epoca) e creare una cornice con rami intrecciati e piante officinali oppure fiori 💐
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo taglio della torta circondate da lucine (sono tipo dei teli fatti di infiniti fili di lucine), avremo anche un percorso con delle candele.. a me sarebbero piaciute le fontane ma molto costose ho trovato questa alternativa molto romantica e molto più economica😬 però ci sposiamo nel pomeriggio
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di usare le stelle scintillanti 🤗 nella nostra location i fuochi d'artificio sono banditi 😅 e comunque non ci piacciono (soprattutto perché abbiamo la coniglietta a casa da sola che mi morirebbe di crepacuore 🙄).
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo. Sono una che scappa a gambe levate da tradizioni e convenzioni. In effetti, è bizzarro che io mi stia sposando 🤔😂😂 Forse elimino a monte il taglio della torta e risolvo così 🤣😜
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente non credo che alcune cose debbano essere “fatte per forza”. Noi al taglio della torta avremo solo una canzone di sottofondo, senza fuochi nè altro (anche perché saremo al chiuso) e durante il ricevimento stessa cosa, solo musica 🙂 dipende dallo stile del matrimonio e da cosa vogliono gli sposi 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò i fuochi per il taglio torta....non so se dare delle stelline scintillanti...o lanciare i n aria i palloncini con la luce...li ho visti è sono molto belli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione