Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2014 Alpes-Maritimes

Altolà sudore!!!

Anna , il 18 Marzo 2014 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 38

La mia più grande preoccupazione per il grande giorno?! Il sudore!!!! Quando sono agitata sudo...solo io ho questo pensiero? Avete una marca di un buon deodorante a lunga tenuta e a prova di matrimonio?! Grazieeeee
La mia più grande preoccupazione per il grande giorno?! Il sudore!!!! Quando sono agitata sudo...solo io ho questo pensiero? Avete una marca di un buon deodorante a lunga tenuta e a prova di matrimonio?! Grazieeeee

38 Risposte

• Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io userò quello che uso tutti i giorni perchè ho paura di cambiare proprio quel giorno! io uso il roll on della nivea..con me funziona, ma prima di questo ne provai tanti altri, dipende dal tipo di sudore funzionano o meno! quindi ti consiglio di provarlo sempre prima, nella vita quotidiana

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego!!! Smiley winking felice di averti aiutato

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, non funzionano con nessuna delle persone che ha una sudorazione alta!

io ho trovato, sempre in farmacia, l'antitraspirante PERSPIREX: messo rigorosamente la sera prima di andare a dormire altrimenti non ha l'effetto desiderato e soprattutto non dopo la depilazione altrimenti brucia e prude, una volta a settimana regola la sudorazione. Mi trovo decisamente bene.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso dove spray...è mi sento a mio agio tutta la giornata!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sudoremo tutte!!! Io ti consiglio di andare in farmacia ... ce ne sono anche a lunga durata... Io uso dove talco crema... so che contiene alluminio che pare essere tossico, ma i deodoranti che non lo contengono con me non funzionano!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione