Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2020 Roma

Amaro in bocca

Arianna, il 19 Giugno 2020 alle 11:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

In questi giorni ero super eccitata all'idea di vedere per la prima volta il mio abito realizzato. Martedì avrei avuto la prima prova, dato che il covid ha costretto a spostare la data del 21 aprile. E questa mattina la doccia fredda: ricevo la chiamata dall'atelier ed io ero convinta che fosse per...

In questi giorni ero super eccitata all'idea di vedere per la prima volta il mio abito realizzato. Martedì avrei avuto la prima prova, dato che il covid ha costretto a spostare la data del 21 aprile.

E questa mattina la doccia fredda: ricevo la chiamata dall'atelier ed io ero convinta che fosse per confermare l'appuntamento o per piccoli cambiamenti sul numero di persone che potevo portare e invece no.

Dato che nel Lazio sono ripresi i matrimoni le spose che avevano spostato da luglio al 2021 hanno cambiato idea e adesso vogliono il loro abito.

Ci sono rimasta malissimo. Non giudico nessuno ma non posso vedere il mio appuntamento continuamente rinviato perchè le spose prima rinviano e poi cambiano idea. Io ho scelto di correre il rischio e proseguire tutti i preparativi come se nulla fosse.

Scusate lo sfogo ma sono fuori di meSmiley angry Smiley angry Smiley angry

38 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo, più che altro come dici tu uno prende un impegno e nel tuo caso pure il permesso lavorativo. ma quindi hai dovuto spostare? o ti sei fatta valere?

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, ho capito perfettamente.. hai ragione al 100%, non ti possono inserire ?

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che ho detto anche io e che ho fatto prendere un giorno di ferie ai miei per poter venire alla prova. Adesso che faccio? Gli dico di comunicare al capo che non serve più?

Non posso pretendere che tutti stiano ai miei comodi

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è un abito interamente su misura e per di più unendo il corpetto di un abito e la gonna di un'altro. Per questo avrò dalle 3 alle 4 prove, come previsto dal contratto

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh cavolo... però scusami, io capisco le spose che devono passare prima perché si sposano prima e sono pure lieta che qualcuna sia tornata alla data del 2020, però se l'atelier ti ha già dato l'appuntamento, non è corretto cancellarlo a mio parere. anche io comunque mi sposo a settembre e ho l'appuntamento il 27 giugno, se me lo spostassero avrei da ridire

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, però non è un po' presto? io la prima prova la farò 1 mese prima.. è anche vero che devo fare solo l'orlo perchè di busto mi stava perfetto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione