Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca.
Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti!
Visualizza messaggio citato
Non è detto anche io sono molto bassa pensavo sarei sembrata una meringa ma poi ne ho trovato uno non troppo vaporoso che mi fa sembrare più snella e mi slancia
Ho sognato sin da piccola sposarmi con un abito principesco, alla prova vestito ho provato anche l abito sirena che con le mie curve pensavo non mi stesse bene invece l ho rivalutato, ma alla fine la mia scelta è stato il principesco, non lo amo particolarmente gonfio infatti il mio è un principesco ma non eccessivamente ampio
Da piccola ho sempre pensato di sposarmi con un vestito da principessa.... invece con gli anni li ho rivalutati troppo gonfi e provandoli ancora di più mi sentivo una meringa team serena