Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

America+aruba= pareri preventivo

Martina, il 19 Ottobre 2017 alle 19:47 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Ciao ragazze oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze..consigli e parerii help!Allora faremo 15giorni, 8nei parchi in america e 6ad aruba.Partenza da bologna e arrivo a san francisco con 3giorni san francisco..poi partenza san francisco arrivo a los angeles..giro parchi (bryce canyon e grand canyon e page) +las vegas e ritorno los Angeles..da lì volo (cn scalo) x aruba..tt hotel compresi in camere deluxe o suite..ad aruba hotel 5stelle junior suite con vista oceano all inclusive..compreso nel prezzo macchina cn pieno fatto appena la prendiamo a san francisco, assicurazioni, escursioni a san francisco (visita alle sequoia e alcatraz) e accompagnatore italiano da aereoporo ad hotel e viveversa ad aruba..totale 9140€..che vi sembra?in norma o caro? A me nn sembrava male xò nn so nn ho tantissima esperienza😅 grazie a chi risponderà😘😘

32 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Ottobre 2017 alle 16:27
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su questo hai ragione!grazie cara un abbraccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Martina...io fossi in te terrei l'itinerario cosi' come e'..

    E' vero e' un po' stancante...ma ci si va una volta...e conviene approfittarne..cosi' vedete piu' cose

    Ovvio poi e' una tua scelta

    Ti abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!si siamo stati ai tempi dell'università un mese e mezzo tra boston e new york😍 per questo avevamo pensato all'ovest..grazie xò x il consiglio😘😘💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte orientale degli Stati Uniti la conoscete? New York, Boston, Cascate del Niagara, Philadelphia? Perché sennò potreste vedere l’est anziché l’ovest. Il fly and drive ad est è più semplice, perché i collegamenti sono migliori e le distanze un po’ più brevi e siete già sopra Aruba. Quindi potreste prendere ad esempio il diretto da Philadelphia. Risparmiando tempo, soldi e voli.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il trattamento è veramente buono..dobbiamo solo capire se è fattibile anche fisicamente😅 xk è un po' una maratona e in aereoporto passiamo parecchio tempo..adesso vediamo se fare solo uno dei due oppure togliere qlcosa dal giro parchi😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un ottimo prezzo vai tranquilla...anche xche ' il trattamento e' a 5 stelle...voli ecc.


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Serena!noi avremo 15 giorni di congedo di cui 8 california e 6notti ad aruba..considera che abbiamo pensato a fly e drive e in california vorremmo vedere san francisco, gran canyon, brice canyon, las vegas e los angeles (volo tra san francisco e los angeles) poi da los angeles andremo ad aruba..oggi pensavamo che forse arriviamo un po' cotti al rientro..tu che dici?pensavamo anche eventualmente fare solo costa ovest o solo aruba..non so..sinceramente non abbiamo neanche un enorme budget non volevamo andare oltre i 10mila..ci paghiamo gran parte del matrimonio e per il viaggio volevamo ipotizzare di permettercelo senza contare le buste..cosa ci consigli?graziee😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono tornata ieri dalla nostra luna di miele... California e Aruba! Ovviamente te le straconsiglio. Che albergo vi hanno suggerito ad Aruba? Ditemi il Bucuti e Tara Beach... è un sogno...Per quanto riguarda il tour in California è fly and drive? Noi siamo stati fuori quasi 24 giorni e abbiamo aggiunto 3 giorni ad Amsterdam tornando da Aruba... abbiamo speso in totale 13.000€. Anche noi avevano suite vista oceano ad Aruba. Per la California (ma anche Utah, Arizona e Navada) siamo stati contenti di aver preferito il tour organizzato, al fly &drive. Il tour operator era Press Tours. Loro si affidano a guide parlanti italiano, di un'agenzia locale statunitense:Allied T Pro. Guida preparatissima e disponibilissima. Il fly and drive non lo consiglio per la luna di miele e soprattutto nell'ovest... sarete distrutti, i km da fare sono veramente tanti e aggirarvi da soli per strade immense e disperse nel deserto non è il massimo. Ma anche in città si è rivelato utile avere una guida: a Las Vegas ad esempio, abbiamo fatto un'escursione di 4 ore solo per vedere gli hotel e la guida sapeva esattamente gli orari di tutti gli spettacoli. Se hai bisogno di altre info contattami anche in privato se vuoi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è bello anche il giro così😍 a me sarebbe piaciuto anche andate a bryce canyon per vedere i geyser e le sequoia con l'escursione extra a san francisco..ma posso anche rinunciarci😇..il vero problema è che sono tt posti talmente meravigliosi e grandi che ci vorrebbero + di due settimane
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈 noi partiamo due giorni dopo il matrimonio, facciamo grand canyon e Giro in battello di San Francisco + Las Vegas e Los Angeles .. nn abbiamo messo altri Parchi perché altrimenti avevamo paura di essere cotti 😂 facciamo 7 notti ad Aruba :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😘😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ook grazie mille!😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì... allora ritornando al preventivo, credo che complessivamente sia un buon prezzo, i giorni ad Aruba fanno lievitare tanto il prezzo e credo tu abbia un volo in più al nostro, valuta magari sullo stesso itinerario più agenzie. Noi stesso identico viaggio (stessi hotel)siamo riusciti a pagare 500 euro in meno rispetto al preventivo inizialmente fatto da un'altra agenzia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un ottimo prezzo... noi abbiamo fatto 4 gg a New York è una settimana all inclusive ad Aruba totale 5100!!!aruba è stupenda!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elee!mi rincuori!ma infatti subito non mi sembrava malaccio..poi ci si è messa mia mamma a dire che sec lei è caro e dp mi ha messo il tarlo..uff!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara purtroppo no noi a settembre..sarebbe stato bello😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto ora che ti sposi il 1 settembre 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti hai ragione!è che a noi hanno fatto un programma veramente tosto per metterci dentro tante cose..abbiamo voli interni e ho paura che al rientro arriveremo cotti!pensa cheche dovremmo partire all'alba del giorno dp il matrimonio😂😂 ma chi sta dritto?!?sempre se nn facciamo una dritta e andiamo dritti in aereoporto😂😂 infatti adesso ho chiesto un programma solo x i parchi e un programma solo x aruba..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso periodo?Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso hotel anche noiii!!😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io viaggio simile ma meno giorni parto il 25 luglio ritorno il 13 agosto con giro dei parchi Los Angeles Las Vegas San Francesco e incluse 4 notti ad Aruba all incluse riu antillas palace 7500 euro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia un buon prezzo! Dei miei amici per un giro simile hanno speso 10500 euro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi all'inizio avevamo fatto fare un preventivo con Los Angeles (3giorni) e Polinesia.. totale 15000 euro non all inclusive... alla fine credo che quello per cui abbiamo optato( tour California e Aruba) sia un bel viaggio, comunque caro...ma si fa una volta nella vita 😀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ook grazie cara!!è aruba che è molto cara..ma come rinunciarci a un posto così incantevole😍?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi praticamente faremo lo stesso viaggio, l'unica cosa in America avremo la colazione compresa tutte le mattine ma non abbiamo compresa la macchina.. spendiamo all'incirca la stessa cifra...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!allora l'unica città che mi ha davvero delusa è stata los Angeles che è l'unica che salterei ma le altre tappe sono davvero belle e uniche...valgono davvero tutte e se hai una buona guida te le godi in pieno...Aruba è il classico sogno con mare e spiaggia da favola...se non hai ancora scelto l'hotel ti consiglio bucuti e tara è il top....siamo stati trattati come dei re e tutti gentilissimi.....lo rifarei subito...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 San Marino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io faro la California e poi pensavo come metà di relax Aruba. Com'è ?? Vale davvero la pena ?? Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati e l'ingresso dei parchi anche è molto caro....se hai altro da chiedere sono a tua disposizione.....
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno fatto un preventivo di cui sono 25 giorni ,tra new York Washington, san Francisco ,las Vegas, miami e poi crociera royal caribbean, 8500. Pure a me piacerebbe tanto andare ad Aruba, ma mi hanno detto che è costosa e a quanto pare è vero Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orca le mance non le avevo calcolate!!dimenticate totalmente!perché qualche annetto fa sono stata in america ma solo Boston e new york..ed eravamo in un appartamento quindi il "problema mance" l'abbiamo avuto quelle poche volte che abbiamo mangiato fuori..qui effettivamente nei parchi avremo pranzo e cena da calcolare..grazie cara😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io più o meno ho fatto lo stesso viaggio ma con pulman e guida in italiano in tutto il tour mezza pensione 16 giorni in america più 7 ad Aruba in stanza che dava direttamente sull'oceano e ho pagato 16000€ se può esserti utile.....calcola che la spenderà tantissimi altri soldi in più...mance a tutti obbligatorie e tante altre spese nn calcolate....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione