Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annunziata
Sposa VIP Agosto 2016 Napoli

America,perú o giappone?

Annunziata, il 17 Dicembre 2015 alle 08:33 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Quale mi consigliate? Cosa potrei visitare andando qui piuttosto che lí? Grazie Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 9 Gennaio 2016 alle 22:30
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra questi sceglierei Perù! !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo appena tornati dal Peru, viaggio di nozze stupendo, a tratti faticoso, ma ne vale assolutamente la pena...la storia, i posti, i paesaggi e le persone, i bambini...tutto assolutamente indimenticabile. Per non parlare del cibo...un'esperienza meravigliosa anche quella. Abbiamo fatto un tour di due settimane che è terminato a Machu Pichu...senza parole...

• Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Danilo & Rita scusa se mi intrometto, ma devo consigliarti assolutamente di vedere San Francisco, anche a costo di togliere Philadelphia, sono super certa che non te ne pentirai!

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, e potreste fare lo stesso...tirare la luna di miele per tutto il mese. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo pochi giorni di voi, l'8 agosto Smiley smile

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si. Ci sposiamo il 2 agosto, quindi tutto agosto sarà la vacanza più bella della nostra vita!
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello...quindi starete via un mese? Smiley smile

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è tutto da confermare e quindi da aggiungere altro (tipo i parchi sotto consiglio di tante ragazze della community) però andremo sicuramente in queste città: New York, Philadelphia, Washington, Toronto e Cascate del Niagara, Los Angeles, Las Vegas. Forse aggiungeremo San Francisco ma cosi volano via già 3 settimane circa...sfioriamo un mese di luna di miele. Meno male che in molte delle città che visiteremo abbiamo parenti pronti ad ospitarci.
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tappe farai in America? Smiley smile

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi andremo in America (USA+Canada)...ti consiglierei lo stesso, ma dipende da ciò che farete nella vita. Noi abbiamo deciso America perché crediamo che difficilmente ci ritorneremo. Mentre faremo molti viaggi in Europa e magari qualche meta asiatica molto più in la...Tokyo è il mio sogno, ma non credo sia l'ideale per la luna di miele. Mentre Perù non ti saprei dire...ma per la storia, di cui sono amante, mi affascina...magari un giorno andremo anche li!
    • Rispondi
  • Thefrog
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Perù ho fatto il classico tour che da Lima fa la riserva di paracas e dintorni, poi Nazca, Arequipa, il Canion del Colca, Puno e l lago titicaca Cuzco, Machu Picchu e ritorno a Lima. Agosto 2012 organizzato tutto fai da te, ma comunqe molto costoso!

• Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'hai visitato e visto in Perù? Smiley smile

• Rispondi
  • Thefrog
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Perù, viaggio indimenticabile ma comunque "tosto", abbastanza avventurosodirei, un po' lontano dall'idea di romanticismo o viaggio riposante della luna di miele.

L'america come dice anche Sabrina è bella ma comoda, sia per comfort che per distanze.

Il giappone è sicuramente bello e ha anche un aspetto romantico, lo vedo nella categria dei "viaggioni", sia per costo che per distanze, da fare una volta nella vita, come anche il perù!

Ovunque tu vada...buon viaggio!

• Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il Giappone!! Ma è un sogno che ho fin da piccola, ma per il viaggio di nozze fm ha insistito per l'Australia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perù senza alcun dubbio!! America puoi farla anche da sposata con figli, Giappone bello ma dipende dal periodo in cui vai (estate caldo umido forte forte) ma cmq bello bello! Però il Perù x me ha un fascino diverso, storia , città, natura, misteri, cibo, persone, cultura, trekking etc!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione