Visualizza messaggio citato
Credo che l importante è stimolare la tua ovulazione....anchio ho avuto un solo follicolo dominante😊 ne basta 1 e provare !!!!! Dai fiduciosa ci sono tanti stimolatori poddarsi non conta nulla la riserva,io ho 10follicoli dal monitoraggio e ne ho sviluppato solo 1 nonostante il clomid ne fa sviluppare anche di piu😊
Non è questione di follicoli, ma di quanti ovuli ti "restano" se così possiamo dire, dato che ogni donna nasce con un numero finito di ovuli nella sua vita.
Secondo me devi rivolgerti quanto prima a un centro PMA. Ti proporranno verosimilmente una ICSI.. inizia ad informarti perché le tempistiche sono lunghe..
Ah non saprei....io sono solo policistica non ovulo e mi hanno dato clomid....non so cosa si intende per riserva ovarica🤔 scusa l ignoranza ma anche io sono anni che provo e solo ora ho deciso di prendere clomid che mi ha dato un solo follicolo ma.bello grande!.... Quanti follicoli hai? Hai fatto il monitoraggio tesoro?
Calcola la riserva ovarica. tieni conto che io dovrei avere almeno 2 per la mia età invece ho 0-68. e sono sana. nessun fattore di rischio. nessuna menopausa anticipata in famiglia
Cosa significa questo esame? Io sto facendo delle stimolazioni con clomid ma ho tantissimi follicoli oltre i.10/12 E sto monitorando tutto. Ho ovaio micropolicistico. Qualcuna sa spiegarmi?😊
No, questo esame ha una doppia funzione: a seconda del valore puoi capire se sei policistica (ma io non lo sono) ma sopratutto qual'è la tua riserva ovarica
Lo immagino, ma non demordere, vuol dire che hai poca riserva è vero, però non è una cosa impossibile finché gli ovuli ci sono! ti mando un abbraccio enorme, posso solo immaginare come sia complicato questo momento..
Io ho.questo esame tra 1 mese..alla mia amica con un valore simile al tuo (era sotto lo 0,80) le hanno consigliato la PMA e ha 30anni..tesoro non c'è modo di spiegarlo..Però grazie alla scienza puoi provare a non.perdere tempo!