Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia

Amica che pretende

Antonella, il 23 Gennaio 2022 alle 23:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere su una probleme che ho avuto con una mia amica. Allora io mi sposo quest'anno e io e il mio compagno abbiamo deciso di pagare una notte in albergo agli invitati che vengono da fuori regione. L altra sera una mia amica mi ha chiesto di prenotare anche la sera...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere su una probleme che ho avuto con una mia amica. Allora io mi sposo quest'anno e io e il mio compagno abbiamo deciso di pagare una notte in albergo agli invitati che vengono da fuori regione. L altra sera una mia amica mi ha chiesto di prenotare anche la sera prima del matrimonio perché lei sarebbe venuta prima, io avendo già prenotato x lei una stanza ho mandato messaggio alla ragazza del beb x sapere se aveva disponibilità anche per giorno prima, e se potevo dare contatto alla mia amica in modo che si sarebbero organizzate loro x l arrivo o x qualsiasi altra esigenza. Cosi ho fatto, ho scritto alla mia amica r e le ho dato contatto solo che lei (la mia amica) si è arrabbiata dicendomi che io ho fatto così solo per una questione di soldi e perché non volevo pagarle due notti. Ho sbagliato io? Premesso che noi dobbiamo pensare a una sistemazione a tutti gli invitati perché 40 persone su 50 vengono da fuori regione quindi credo che è impensabile pensare a chi vuol venire giorno prima,chi dopo ecc

38 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io avró 40 persone che vengono da ogni parte d’Italia ed estero. Mi sposo di pomeriggio e ho deciso di pagare una notte (la sera del mio matrimonio) solo alle persone che vengono da piu lontano..Chi vuole venire la sera prima, fará da sè..Sinceramente non posso pagare a tutti gli ospiti l’albergo..figurati due notti! Credo che le persone che si comportano così siano delle gran maleducate perchè io non mi permetterei mai..te fregatene..se le va bene cosi bene, altrimenti che non venisse proprio..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuto pure il dubbio di aver sbagliato ,ma se anche voi la pensate cosi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente! Tu sei carina anche penso a tutti...lei pretende troppo...che se ne stia a casa...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so tu che ti fai troppi problemi, è lei che è maleducata, fidati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi faccio troppi problemi, per questo volevo un consulto esterno di chi non mi conosce. Lei subito ha pensato ad una questione economica io ai soldi manco ci ho pensato.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣ma che faccia tosta ha la tua "amica". Robe da matti..tu sei stata più che corretta, io con una reazione come la sua riconsidererei l'idea di invitarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione