Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Amiche della sposa... aiutooo 😱

Arianna, il 29 Gennaio 2020 alle 10:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao sposine 😊 Ho bisogno di un consiglio: ieri sera con fm abbiamo iniziato a pensare ai testimoni e sto andando un po’ in crisi. Lui sceglierà i suoi 2 fratelli ai quali è molto legato, io invece ho 1 sorella e 4 grandi amiche alle quali sono molto legata allo stesso modo. Pensavo di scegliere...
Ciao sposine 😊

Ho bisogno di un consiglio: ieri sera con fm abbiamo iniziato a pensare ai testimoni e sto andando un po’ in crisi. Lui sceglierà i suoi 2 fratelli ai quali è molto legato, io invece ho 1 sorella e 4 grandi amiche alle quali sono molto legata allo stesso modo. Pensavo di scegliere solo mia sorella come testimone, per non fare un torto alle altre. Mi spiace però non coinvolgere le mie amiche, e stavo pensando quindi di sceglierle come damigelle (anche se non so quanto senso abbia dato che si tratta di un matrimonio semplice).
Le mie amiche non sono un unico gruppo ma sono mia cugina, la mia prima amica dai tempi dell’asilo, e le mie migliori amiche delle superiori. Come potrei fare altrimenti?
Grazie mille ❤️

34 Risposte

• A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come idea, la terrò sicuramente in considerazione! Grazie mille 😊
    Ma se facessi il contrario? 4 testimoni e mia sorella come damigella? Eccessivo anche così?
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche io ho delle amiche a cui tengo tantissimo,ma sposandomi in comune sceglierò mia sorella..per coinvolgere le mie amiche,evitando le damigelle,stavo pensando di regalare alle mie amiche più care dei coursage in linea con il mio bouquet..😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione