Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Amiche mie vi racconto il mio parto

Ilenia, il 18 Febbraio 2018 alle 06:58

Pubblicato in Future mamme 33

Ieri mattina andai a.fare il.tracciato....calma.piatta niente di niente torno a casa e verso le 11 30 vado.in bagno a fare pipì e noto sul salvaslip una piccola.macchia marrone...mi pulisco e c e sangue,chiamo la.ginecologa e mi dice di recarmi.in ospedale che molto probabilmente stava iniziando...
Ieri mattina andai a.fare il.tracciato....calma.piatta niente di niente torno a casa e verso le 11 30 vado.in bagno a fare pipì e noto sul salvaslip una piccola.macchia marrone...mi pulisco e c e sangue,chiamo la.ginecologa e mi dice di recarmi.in ospedale che molto probabilmente stava iniziando il.travaglio,alle.12ero.in ospedale.L.ostetrica mi.visita ed ero di 2.cm abbondanti mi mettono il tracciato e le contrazioni iniziano piano.piano nn è dolore eccessivo ma dolore sopratutto alla schiena e dolori da.ciclo....poi dp un ora mi rivista e sn di 3 cm mi scendono giù per fare l epidurale mi mettono questo catetere dietro la schiena a arrivata a 5 cm iniziano a mettermi l anestesia....che nn fa effetto i dolori diventano sempre più forti e insopportabili da nn resistere .....mi rompano le acque a 8 cm e verso le 20.30 ero di 10 cm..... Ma la parte dove mi è preso il panico e stavo svenendo Xche non avevo forza sn state le.spinte.....mamma mia....x fortuna in 3 4 spinte e nata la.mia.piccola e non c è stato nemmeno bisogno del taglietto.....lo.vista x 10 minuti.....E stiamo ad ora ancora la devo avere vicino a me,questa.notte non ho dormito per niente.....E ringrazio Dio x la magnifica creatura che mi ha Donato.....Grz mi siete stata tutte di aiuto vi aggiornerò.....un bacione

33 Risposte

  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara, noi donne abbiamo una forza che neanche immaginiamo. Dai che presto avrai la tua piccolina lì con te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione