Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo TOP Maggio 2014 Roma

Amiche pericolose e addio al nubilato

Aldo, il 22 Maggio 2012 alle 11:30

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Spinto da Claudia, apro un bel topic sull'addio al nubilato. Molte di voi siete preoccupate per l'addio al celibato, ma come dice il proverbio... "dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio"..... siete sicure di non avere il pericolo "in casa"? Io so che devo preoccuparmi perchè lei ha delle...

Spinto da Claudia, apro un bel topic sull'addio al nubilato.

Molte di voi siete preoccupate per l'addio al celibato, ma come dice il proverbio...

"dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio"..... siete sicure di non avere il pericolo "in casa"?

Io so che devo preoccuparmi perchè lei ha delle amiche "pericolose", nel senso che se tutto va bene mi ritrovo che la faranno assistere/fare a:

1) spogliarellista nero

2) balli sensuali con ballerino cubano

3) ....e il classico fascino della divisa dove lo mettiamo?

Quindi lo so e mi metto l'anima in pace.....

voi invece come state messe? Avete tutte amichette "santarelline"? State tranquille?

35 Risposte

• G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me penso che nessuno mi organizzi l'addio al nubilato se proprio voglio farlo lo dovrò arganizzare io ma al momento non ne sento l'esigenza quindi il mioo fm non ha di questi problemi invece al mio fm probabilmente ne organizzeranno 2 uno i colleghi è l'altro gli amici e la cosa mi proccupa chissà cosa organizzeranno

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah è raro vedere una donna ad uno spogliarello ma ce stanno!

io 10 anni fa avrei voluto per l'addio al nubilato uno spogliarellista di quelli in affitto per ridere un pò, ma quando l'anno scorso mi dicevano 'facciamo qualcosa?' speravo che facessero solo cose lecite e tranquille e non spogliarellista... te pregoooo mò non potrei sopportarlo! secondo me si passa un periodo per queste cose... poi diventiamo serie ahahahahahahahahahahahahahahahahahah così anche mio marito... a lui non gliene fregava nulla ed ha evitato lui!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo la verità: è più probabile che vada l'uomo a vedere uno spogliarello piuttosto che la donna.

Le ragazze di solito vengono mascherate (a me l'hanno fatto) e "costrette" a fare penitenze, cacce al tesoro e simili.... io avevo chiaramente detto che lo spogliarello mi avrebbe fatto schifo, insomma la donna nuda è anche piacevole da vedere, ma un uomo tutto unto che ti si struscia addosso!!!

Poi però se mi dici dove trovare un ballerino cubano quindi di colore con indosso una divisa se ne può parlare ahahahahha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione