Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli
Roby, il 2 Maggio 2023 alle 11:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno🤍ormai siete la mia valvola di sfogo, avete avuto qualche amica che vi ha fatto venire il dubbio sul organizzazione del matrimonio che lei voleva fare diversamente a quello che a voi piaceva fare, o anche mettere il dubbio sul trasferimento nella città del vostro futuro marito? A me oggi è...
Buongiorno🤍ormai siete la mia valvola di sfogo, avete avuto qualche amica che vi ha fatto venire il dubbio sul organizzazione del matrimonio che lei voleva fare diversamente a quello che a voi piaceva fare, o anche mettere il dubbio sul trasferimento nella città del vostro futuro marito? A me oggi è successo una cosa del genere che una mia amica che forse pensavo fosse amica, ha messo il dubbio che è meglio che non mi devo trasferire nella città del mio fidanzato! Ci sono rimasta di un male, perché a distanza di 11 mesi al matrimonio le amiche di devono comportare così😢😢😢

34 Risposte

• Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco, avevo fatto un post sfogo un pò di tempo fa. La mia migliore amica abbastanza invadente, con frasi che tagliavano a metà, non le piaceva quasi nulla.di quello che programmavo o dava giudizi alquanto pungenti e in modo arrogante. Ho seguito alcuni consigli che mi hanno dato a me, ora non la rendo più così partecipe, quando lo faccio, lo faccio a cose avvenute. Devo dire che se ne é risentita un pò di questa cosa, poi però le ho spiegato che il matrimonio é il mio e che non facevo come voleva lei che non mi avrebbe programmato il mio matrimonio e il mio futuro che se voleva programmare qualcosa si sarebbe sposata e avrebbe programmato il suo matrimonio. Detto ciò si é morsa la lingua ed é tornata al suo posto, ora c'è ed é presente ma con le dovute maniere. Quindi il mio consiglio é fregatene degli altri, non farai mai bene per tutti, l'importante é che siete felici voi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo, però ti direi di contestualizzare la cosa, cioè capire se la tua amica lo ha fatto perché è un po' indelicata o perché è preoccupata per una tua scelta che lei vede poco adatta. Secondo me ovviamente sei tu a decidere, però a volte le amiche sono solo preoccupate per un cambiamento. Diverso è il caso di una persona che invece lo fa solo per mettere bocca, ma lì sei tu che capisci quale sia il tuo caso. Ovviamente poi la scelta sulla tua vita è tua, quindi vai avanti e basta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione