Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Amniocentesi aiutooooo

Jennifer, il 29 Agosto 2019 alle 20:46

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può provocare aborto in 1 donna su 100..peró lei dice che è l'esame più sicuro come risultato.. altrimenti...
Ciao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può provocare aborto in 1 donna su 100..peró lei dice che è l'esame più sicuro come risultato.. altrimenti potrei fare test genetici ma sono leggermente meno sicuri..non so che fare..

34 Risposte

  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 34 anni (marzo) e a luglio ho compiuto 35. La ginecologa mi ha fatto fare bitest e visto che mi è uscito basso rischio per lei sarebbe bastato. Io però in più ho voluto fare dna fetale..l'amniocentesi solo in caso di precedenti esami alterati mi aveva detto..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta...ho 35 anni compiuti ma l'ho fatta anche per altri motivi.
    All'inizio avevo paura di farla ma dopo averla fatta mi sono resa conto che l'importante è non fare nulla nei giorni successivi. Io sono stata a letto i primi 3 giorni mentre per la restante parte della settimana ho cercato di non piegarmi, alzare pesi, fare faccende in casa, stare troppo seduta. I dottori mi hanno anche detto di astenermi da rapporti sessuali per tutta la settimana successiva il prelievo.
    In ogni caso l'attendibilità dei risultati è assicurata al 100% a differenza di altri esami non invasivi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione