Potrai selezionare la firma, il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te per richiedere un preventivo gratuito! Avrai un tema per le tue nozze?
Mia cugina si è sposata lì ad ottobre dello scorso anno... ha fatto delle foto stupende!!! Te la consiglio soprattutto se sogni un matrimonio romantico nei toni pastello. Se invece l'idea è quella di un matrimonio classico, elegante e sontuoso è più d'effetto San Pietro in Montorio.
Visualizza messaggio citato
Noi saremo poco meno di 100 persone,credo che la nostra scelta al 90% sarà sant Alessio anche perché mi hanno detto che è vicino al giardino degli aranci quindi anche per fare le foto sarebbe perfetto,poi nn so bisogna comunque vederle dal vivo
Stupende!!! Le conosce bene tutte e tre... Dipende molto dal numero di ospiti che contate di avere... Per esempio San Giovanni e Paolo è immensa e un po' dispersiva... rende bene se ci sono tante persone all'interno. Invece Sant'Alessio all'Aventino e San Pietro in Montorio sono ideali per matrimoni meno imponenti. Noi non contiamo di avere moltissime persone quindi preferiamo una Chiesa raccolta...
Sono stata ad un matrimonio al mausoleo di Santa Costanza,davvero bella molto particolare. a me piace Sant'Alessio all'Aventino,San Pietro in Montorio, e la basilica dei santi Giovanni e Paolo (la chiesa dei lampadari)
Avete fatto benissimo... ti consiglio di bloccare soprattutto l'allestitore/fiorista Quali chiese avevate in mente? A noi piacerebbe una Chiesa non troppo grande, per creare un'atmosfera piuttosto raccolta... Pensavamo al Mausoleo di Santa Costanza oppure alla Chiesa del Santissimo Nome di Maria, al foro di Traiano. In ogni caso se ne parlerà il prossimo anno...
Io ho già fermato location(cantante+animazione), fotografo,parrucchiere e poi sono indecisa tra 3 chiede che forse andrò a vedere il prossimo fine settimana, però si purtroppo qui si possono prenotare solo 1 anno prima
Tu hai già fermato qualche fornitore? A me quello che preoccupa di più è la Chiesa... qui nella Community ho notato che al sud Italia è possibile prenotare la Chiesa anche due anni prima della data delle nozze. Qui a Roma sembra una cosa impossibile...
Anche io amo tantissimo organizzare il matrimonio... Ho fatto la wedding designer quindi sono anche un ex professionista nel settore. Di certo non mi mancava la competenza, il problema è il tempo... io e il mio FM facciamo due lavori molto impegnativi e sarebbe complicato coordinare tutti i fornitori. Per questo lui ha voluto realizzare un mio grande desiderio, cioè quello di affidare il nostro matrimonio ad una Wedding Planner che adoro Il progetto è tutto il nostro (il mio in particolare ) lei sarà fondamentale per istruire i fornitori e realizzarlo secondo le nostre "linee guida"...
Ciao Sara, per ora abbiamo ingaggiato una wedding planner che lavora molto su Roma e abbiamo il primo appuntamento a studio sab. 21/11. Abbiamo già raccolto molte idee, ora lei e i suoi fornitori ci aiuteranno a realizzare questo sogno
No ancora no,sono molto tentata ma il pensiero di andare per la prima volta a provarmi un abito e vedermi con la mascherina e altro un po' mi blocca. Mi sposo nel 2022 quindi ho ancora tempo,ma non so quanto ancora riesco a resistere 😅
Speriamo,che poi io mi sposo nel 2022 quindi spero che magari andando in quell'anno. Cercare il vestito questo potrei trovarlo scontato.il problema è che non resisto e non vedo l'ora di iniziare i giri in atelier