Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2017 Verona

Amore a prima vista??

Luna, il 19 Luglio 2016 alle 09:16

Pubblicato in Vita di coppia 37

Buongiorno ragazze!!! Non so per voi, ma per me non è stato proprio amore a prima vista con FM. Ci siamo conosciuti al lavoro, lui rappresentante io segretaria e tra un caffè e l'altro (io odio il caffè, mi viene il vomito solo a sentirne l'odore) ci siamo conosciuti un po meglio. Dopo qualche...

Buongiorno ragazze!!!

Non so per voi, ma per me non è stato proprio amore a prima vista con FM.

Ci siamo conosciuti al lavoro, lui rappresentante io segretaria e tra un caffè e l'altro (io odio il caffè, mi viene il vomito solo a sentirne l'odore) ci siamo conosciuti un po meglio.

Dopo qualche settimana mi arriva una richiesta di amicizia su FB, era lui, e subito il pensiero è andato a.. -ma che vuole questo, provare a vendermi qualcosa?!?- dopo un po l'ho accettata e abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno ad ogni ora, su FB e sul cellulare, era diventata una dipendenza, se non lo sentivo per un paio di ore già iniziavo a star male...e non ci siamo più visti perchè lui aveva subìto un'operazione abbastanza delicata con tutto quello che ci va dietro...così dopo mesi di messaggini in cui lui aveva anche cercato di allontanarsi perchè mi diceva che stava iniziando a tenere troppo a me, troppo per essere un rapporto via sms, ecco il primo appuntamento..non vi dico l'emozione!!

Pizzeria...dopo un dibattito su chi avrebbe dovuto pagare (io solitamente preferisco fare 50 e 50 o pagare tutto) vedendolo andare alla cassa ho subito pensato -beh, come amico mi piace un sacco ma non mi ci vedo proprio insieme a lui- non fisicamente perchè quello è soggettivo e FM non posso dire che sia un figo pazzesco ma nemmeno brutto, diciamo che è un ragazzo normalissimo, ma "non mi andava" proprio nell'insieme!

..........e invece.................me lo sposo!!! ahahhahahahahahahha

Il vostro invece? E' stato amore a prima vista oppure inizialmente nemmeno lo avevate preso in considerazione come possibile fidanzato o marito??

37 Risposte

• Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero....e a pensare che io a queste cose a prima vista non ci credevo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A prima vista decisamente no!! ci siamo conosciuti in prima liceo e per 7 lunghi anni siamo stati migliori amici e basta mai un pensiero strano!!!poi a 21 anni è nato qualcosa e ci siamo detti che eravamo troppo amici che non avrebbe mai funzionato ( eravamo davvero come fratelli siamesi!! due maschiacci che si prendevano a botte fuori da scuola e si rincorrevano con i motorini beata gioventù!!) ..invece poi è scoppiata la passione e da allora sono passati 20 anni tra alti e bassi, tradimenti, riappacificazioni ,liti degne di una tragedia greca momenti duri per lavoro salute famiglia ma anche momenti meravigliosi..e tra 44 giorni ci sposiamo!! sì lo so sembra un romanzo d'appendice di fine '800!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia, quasi da film Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi invece è stato "amore" a prima vista! Un giorno andai per caso nel bar che era di sua proprietà( mai entrata li dentro, anxche se stava nel mio stesso paese) con una amica che a sua volta doveva incontrare un amico....allora ci hanno presentato e nel momento esatto in cui ci siamo guardati negli occhi era come se attorno non ci fosse più niente e nessuno.... tant e vero che ci hanno dovuto richiamare perché ci eravamo incantati a guardarci! quando me ne andai un amico che non sapevo avessimo quasi in comune mi disse che appena andai via, lui disse: <Non so come e perchè, ma quella ragazza l aspettavo da tempo e non lo sapevo ed ora che è qui sarà mia>! Da quel giorno, ogni santo giorno ero lì in quel bar inizialmente non gli davo a vedere nulla, o almeno pensavo che fosse così, ma dal modo in cui mi muovevo, e muovevo le mani e arrossivo, lui capi tutto....da allora siamo inseparabili, facciamo tutto insieme e siamo l uno l ossigeno dell altro e il 6 settembre 2017 dopo 4 anni di fidanzamento ci sposiamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, nemmeno per me e Matteo è stato amore a prima vista... almeno non per me Smiley xd

Ci siamo conosciuti all'università e non lo sopportavo proprio, era un po' saputello (lo è tuttora Smiley xd ) e indisponente... poi però si è fatto strada nel mio cuore... e il 4 giugno scorso ci siamo sposati, e domani sono 9 anni che siamo una coppia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione