Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2017 Verona

Amore a prima vista??

Luna, il 19 Luglio 2016 alle 09:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 37

Buongiorno ragazze!!!

Non so per voi, ma per me non è stato proprio amore a prima vista con FM.

Ci siamo conosciuti al lavoro, lui rappresentante io segretaria e tra un caffè e l'altro (io odio il caffè, mi viene il vomito solo a sentirne l'odore) ci siamo conosciuti un po meglio.

Dopo qualche settimana mi arriva una richiesta di amicizia su FB, era lui, e subito il pensiero è andato a.. -ma che vuole questo, provare a vendermi qualcosa?!?- dopo un po l'ho accettata e abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno ad ogni ora, su FB e sul cellulare, era diventata una dipendenza, se non lo sentivo per un paio di ore già iniziavo a star male...e non ci siamo più visti perchè lui aveva subìto un'operazione abbastanza delicata con tutto quello che ci va dietro...così dopo mesi di messaggini in cui lui aveva anche cercato di allontanarsi perchè mi diceva che stava iniziando a tenere troppo a me, troppo per essere un rapporto via sms, ecco il primo appuntamento..non vi dico l'emozione!!

Pizzeria...dopo un dibattito su chi avrebbe dovuto pagare (io solitamente preferisco fare 50 e 50 o pagare tutto) vedendolo andare alla cassa ho subito pensato -beh, come amico mi piace un sacco ma non mi ci vedo proprio insieme a lui- non fisicamente perchè quello è soggettivo e FM non posso dire che sia un figo pazzesco ma nemmeno brutto, diciamo che è un ragazzo normalissimo, ma "non mi andava" proprio nell'insieme!

..........e invece.................me lo sposo!!! ahahhahahahahahahha

Il vostro invece? E' stato amore a prima vista oppure inizialmente nemmeno lo avevate preso in considerazione come possibile fidanzato o marito??

37 Risposte

Ultime attività da Clara, il 20 Luglio 2016 alle 12:36
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto adoro leggere queste storie, e come nasce UN'AMORE.. Diciamo che nel mio caso a primo impatto non mi piaceva, a pelle aveva quell'area altezzosa infatti pensai " ma chi si crede di essere questoooo... Poi lo guardai e dissi, però quanto è attraente, guardai i suoi lineamenti, e confermai che era bello" ma finì lì... Era un periodo incasinato, e non volevo altri pensieri.. Con varie scuse torno al mio ufficio, X parlare con il titolare, il che fui costretta a chiamarlo dal mio telefono X riferire le informazioni che gli chiese.. Vide la mia foto su whats app e si salvò il mio numero, mi aggiunse su Facebook e di lì notai che lo avevo giudicato male.. Non era altezzoso, anzi era divertente, simpatico, onesto umile brillante.. Ma X me era solo amicizia non ho mai avuto altri fini ... Perchè il mio pensiero era voglio stare sola i maschi sono una massa di s.....i!!! Ma lui aveva capito già tutto che il mio problema era la paura di un altra delusione ... Dopo tanti rifiuti è una sera X sfida accetto di uscire con lui, comunque mi ero resa conto che le conversazioni con lui le adoravo, che solo il pensiero che era era con la sua ex e che comunque lui non stava facendo una cosa perchè la desiderava mi faceva soffrire, perchè mi mancava .. Da quello ho capito che lo volevo, poi davvero è stato l'unico in tutta la mia vita a scavare nel mio cuore... Mi conosce troppo bene, mi ha conquistato con delicatezza è entrato nella mia vita.. Siamo fatti l'una X l'altra.. Da quella sera ho detto e lui l'uomo della mia vita, e da quel giorno non ci siamo più separati... Mi conquista, coccola ogni giorno.. E abbiamo le stesse esigenze... Mi tratta come una regina nonostante abbiamo 12 anni di differenza.. È passato quasi un anno e il prossimo ci sposiamo ... Affrettata come cosa? X noi no, perchè Qnd siamo separati viviamo male, vogliamo una vita tutta nostra, mettendo in conto anche i momenti meno felici, che saranno affrontati mano nella mano come abbiamo sempre fatto .E la cosa più bella della mia vita, X una volta sono stata baciata dalla fortuna anche io Smiley heart
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti;

    Che bel Topic e che bella storia =) Smiley heart Io ho conosciuto il mio fidanzato in Sardegna essendo io Sarda e lui che lavorava nella mia stessa catena alberghiera. In realtà era fidanzato da parecchi anni e aveva anche già comprato casa con la ragazza e questo mi ha frenato tantissimo. Andammo a cena come colleghi e fu come se ci conoscessimo da sempre. Mi raccontò tutto di se puressendo introverso e taciturno.. Ammetto di essermi sentita una cacca nel sapere che stavo frequentando un ragazzo fidanzato.. sono cose che non mi piacciono. Dopo un mese tornò a casa, lasciò la ragazza e lo seguii a Roma dove lui lavora e ora.. Ci sposiamo. È stato tutto talmente veloce e travolgente che ancora oggi mi chiedo dove sia rimasto il mio buon senso e la mia razionalità Smiley xd : ho lasciato il mio lavoro, la mia casa, i miei amici per un ragazzo che a malapena conoscevo e per una storia nata in una situayione un po` così.

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi colpo di fulmine!! Ad un ritrovo giovanile in due giorni ci siamo conosciuti e innamorati, sono tornata a casa dicendo di aver trovato l'uomo della mia vita! L'ho detto ai miei subito e gliel'ho presentato due settimane dopo..tra dieci mesi ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stato abbastanza amore a prima vista...

    Stavo finendo la tesi (ho fatto informatica) e dovevo far testare l'applicazione che avevo sviluppato a dei non vedenti (ho fatto la tesi sull'usabilità degli smartphone). Al mattino siamo andati dalla sorella del mio correlatore (sia lui che lei non vedenti), e in tram mi raccontava che la sorella ha 2 figli, che si è sposata giovane ecc... E io gli ho rsiposto "che belli i bimbi, ma non ho la materia prima, cio metterò una pietra sopra!". E lui "ma no, vedrai che troverai l'uomo giusto!"... Ero appena uscita da un periodo di delusioni, il ragazzo su cui ero andata in fissa si era messo con una nostra amica, mi era passata ed ero decisa a rimanere da sola... Oltre alla sorella del mo correlatore la sera avremmo dovuto vedere un altro ragazzo, che poteva slo dopo le 18 per via del lavoro... Io ero già incavolata perché ero tornata in piscina (facevo un corso di nuoto) 2 giorni prima, dopo 3 mesi di stop per un intervento al tendine achilleo, tant'è che il mio correlatore mi aveva proposto di far fare lui i test per me... Al momento ho valutato la cosa, ma poi ho pensato di andare di persona... Eravamo io e un mio compagno di tesi, io avrei dovuto accompagnare il nostrio correlatore in un altro posto prima e poi ci saremmo trovati in un bar in duomo con lui, che nel fratempo avrebbe recuperato questo Christian fuori dal lavoro... Siamo arrivati prima io e il correlatore, una decina di minuti dopo mi chiama il mio compagno di universiotà per sapere dove siamo e dopo qualche minuto eccoli lì. Lo vedo e penso "che bel ragazzo, se ci vedesse sarebbe l'uomo perfetto che ogni donna vorrebbe". Quella sera ci pendiamo in simpatia, dopo i test delle applicazioni che dovevamo fare, uscitio dal bar, gli offro delle frittelle alla crema (era la settimana di carnevale) che avevo preparato io per i compagni di tesi, ne erano avanzate e non mi andava di portarle a casa tutte, lui ci si abbuffa letteralmente, ma finita lì. 2 giorni dopo, era un sabato, mi arriva una mail dal mio correlatore che mi chiede se posso girare a Christian la ricetta delle frittelle. senza pensarci glela giro e lui mi risponde ringraziandomi e invitandomi fuori per un aperitivo. Decido di andarci, alla fine un amico in più non fa mai male, giusto?

    Dopo l'aperitivo rimaniamo d'accordo che ci saremmo sentiti per andare a vedere una proiezione con audiodescrizioni per non vedenti in un cinema di Milano, intanto parlando gli dico che avrei voluto andare a vedere il film "Immaturi", ma siccome fino a pochi giorni prima non riuscivo nemmeno a guidare per via dell'intervento subito, me lo ero perso. La domenica sucessiva, gli avevo scritto una mail per la proiezione per non vedenti, mentre penso "vado al pc a vedere se mi ha risposto", ecco una sua chiamata. Mi invita per quella sera a vedere "Immaturi", che in un cinema di Milano ancora lo proettava... Siamo usciti a cena e poi al cinema, lui al posto di tenermi a braccietto mi da la mano... Io sento che è l'inizio di qualcosa ma ho paura... Lo riaccompagno a casa, ci diamo il classico bacio sulla guancia e ci fermiamo, entrambi pensando "lo faccio o non lo faccio?", ma quella sera non succede nulla. L'indomani lo vado a prendere fuori dal lavoro e facciamo la strada verso la metro, lui mi invita a cena per il mercoledì seguente. Il mercoledì ci scriviamo messaggi tutto il giorno, poi ci vediamo, andiamo a cena, usciti camminiamo mano nella mano e ci diciamo a vicenda che abbiamo passato una bella serata. Poi ci fermiamo, io penso "io lo faccio, mal che vada non o rivedrò mai più", lui pensa lostesso ed ecco che ci baciamo. 23 marzo 2011. Da alora siamo inseparabili!

    Ormai dal 2013 conviviamo e l'anno prossimo ci sposeremo!

    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero piccola avevo 14anniSmiley surprise lui più grande di me di 7anni ..ma non li dimostrava x nnt .. L'ho conosciuto ai giardini dove eravamo TT un gruppo di amici tra qui c era mio fratello più grande di me e un altro amico nostro loro si conoscono e io quando vedevo lui gli occhi mi brillavano divdtavo rossa Smiley xd ma non gli ho mai dato troppa confidenza (pensavo pure ma qst sta a vedere a me che sono anche piccola) dopo un po di mesi che uscivamo insieme TT la comitiva a me piaceva sempre di più ohooo mi ero innamorata .. Pero sempre stata al mio posto ..qnd ci vedevamo scherzavamo ridevamo come semplici amici un gg stavamo ai giardini e giocavano TT gli amici a pallone lui mi viene vicino e mi dice mi mantieni le mie cose? E io va bene..mentre giocavo arrivano dei messaggi di una ragazza...ecco io li ho detto qst e fidanzato .. (Invece no era una ragazza della palestra dove lui si allenava a box e qst gli gironzolava e SN usciti insieme qlk volta) qnd me la detto io ero felice hihihihi.. Cmq x non portarla troppo alla lunga che già lo fatta scrivendo .. Ci seniamo x telefono x messaggi e una sera mi dice ke TT le altre ragazze x lui non esistono e lui gli piace solo una ragazza e io gli dico chi e Maria.. E lui mi dice ..Sei Tu ...io qll sera ero morta e gli avevo detto ke anke io mi ero innamorata di lui e che mi piaceva.. Ecco qua.. Da quel giorno sono 9anni che stiamo insieme e l anno prossimo ci sposiamoSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace chiamare il mio un "colpo di fulmine in ritardo"!! Smiley smile

    Ci siamo conosciuti ad agosto 2006 a un compleanno di un amico comune, non ci siamo più visti fino a gennaio 2007, quando siamo usciti una sera insieme agli amici, ci siamo scambiati i numeri e ci siamo messaggiati per qualche mese. A marzo ci siamo dati il primo bacio, ma in me non è scattato nulla, e abbiamo iniziato a sentirci sempre meno.

    A luglio ci siamo risentiti perchè mi ha chiesto com'era andata la maturità, dopo aver saputo che ero stata bocciata mi ha chiesto di uscire per offrirmi un caffè. Un paio di giorni dopo siamo usciti, manco siamo andati a prendere il caffè, siamo stati tutta la sera su una panchina a parlare e lì mi è scattato quel qualcosa e mi sono innamorata perdutamente!!! Smiley smile

    Sono partita il giorno dopo per le vacanze e dopo 15 giorni sono tornata, gli ho chiesto di uscire la sera stessa, ci siamo baciati (ed è stato moooooolto meglio del primo bacio) e da allora non ci siamo più lasciati!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. insomma non so proprio se sia stato un colpo di fulmine o no. Io sono andata per prendere il patentino allora 13enne lui istruttore di appena 18 anni.. tornai a casa raccontando alle mie amiche che lui fosse brutto e pensavo che era il nipote di una mia prof invece era il nipote. Ma io continuavo a dire k fosse bruttissimo ma dentro di me volevo il suo num.. così con la scusa che nel frattempo avevo compiuto 14 anni e dovevo fare esami gli ho dett magari dacci il tuo num che ti chiediamo le cose che non sappiamo e inizio a mandare mess da casa sui quiz che avevo dubbi. ma lui mandava mess del tipo che fai, cosa studi... mess da ragazzini.. dopo aver preso il patentino mi ha chiesto di uscire... lì il primo bacio... oggi sono 8 anni e mezzo di noi (e come dicono le vecchie "mi ha cresciuta lui" ahahah) e tra 10 mesi esatti saremo marito e moglie... un sogno
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diaciamo che per me lo è stato...per mio marito no...gli ci son voluti due anni per accorgersi di me! Però appena l'ho visto ho capito che era lui...è stato come se le le nostre anime si fossero riconosciute e dopo tanto peregrinare finalmente si fossero incontrate!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a prima vista! Ero in spiaggia per i fatti miei con la mia piccola sorellina (all epoca..dato che è altissima ahahah), a un certo punto si avvicinano due ragazzi che erano con altra gente nel lido adiacente alla spiaggia...fm mi ha chiesto l accendino, (lui non fuma.).poi era convinto che fossi madre di mia sorella o.O (avevo quasi 17;anni) ....a parte qst dettagli quando l ho visto ho pensato wow...Sembra un norvegese ( non lo sembra in realtà ma a me sembra di si xD)...quel giorno stesso abbiamo iniziaTo a conoscerci...ad un certo punto noto una ragazza che non mi andava proprio di salutare allora per nascondermi l ho fatto avvicinare, l ho praticamente tirato E li mi ha baciato a stampo...abbiamo sentito una scossa praticamente, ci siamo guardati shoccati....da li mai più lasciati, sono passati sette anni e tra meno di 5 mesi ci sposiamoooo Smiley heart Ps la ragazza dalla quale mi stavo nascondendo semplicemente assomigliava alla tizia che non volevo salutare ahahhahaha

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super colpo di fulmine!ci siamo conosciuti l'estate prima dei 18 anni di entrambi (ora ne abbiamo 33! ),lui stava in convitto con il futuro marito di una mia carissima amica, questo amico comune mi raccontava le vicessitudini di questo suo amico e mi diceva..."vedrai che ti ci metti insieme!"...Finalmete a ferragosto l'ho visto e ho pensato subito è mio!!mi è piaciuto fin da subito!!!e adesso,dopo 15 anni insieme me lo sposo e non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista Smiley laugh
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *.* ma che storia teneraaaaaaa Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso non è stato amore a prima vista ma entrambi siamo rimasti colpiti l'uno dall'altra. L'ho conosciuto ad una serata grazie ad amici in comune, è stato simpatico e gentile ma io non ci ho dato troppo peso perché ero impegnata con un altro. Dopo alcuni mesi ci siamo rivisti ed io intanto ero tornata single. A quel punto abbiamo cominciato a sentirci fino a quando mi ha chiesto di diventare la sua ragazza. Io ero rimasta scottata dalla storia precedente e avevo un po' paura, però il cuore diceva di provarci e ho accettato. Da quel momento sono passati quasi dieci anni bellissimi e l'anno prossimo ci sposeremo. Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l'unica vittima del colpo di fulmine? Sarà che eravamo piccoli! L'ho in visto nella passeggiata del mio paese ci siamo incrociati e guardati io ero con le mie amiche e ho detto "bene ok.. quel ragazzo è troppo bello! Ora gli andiamo dietro!" Così gli sono fisicamente andata dietro con le mie amiche cantando una canzone improvvisata sulla marca della felpa che portava finché lui non si girò e mi disse "ma mi stai prendendo in giro?" E io "no ti voglio solo conoscere" e lui "anche io" rientrai a casa a urla "mamma papà mi sono innamorata!" Sono passati 15 anni e un anno fa ci siamo sposatiiiii Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho conosciuto via whatsapp a maggio del 2014 grazie a mio cugino che ha usato il suo telefono...da lì abbiamo iniziato a chattare ma senza alcun secondo fine...ci siamo incontrati una sola volta una sera insieme a mio cugino ed altri amici e anche lì abbiamo parlato tanto...ad ottobre 2014 decidiamo di rivederci (lui in Sardegna e io in campania) ed è scattata la scintilla...10 mesi di storia a distanza...a luglio 2015 lascio tutto per andare a vivere con lui in Sardegna (un salto nel vuoto praticamente) e a un anno dall'inizio della convivenza abbiamo deciso di sposarci!Ci hanno dato degli incoscienti (in effetti sono 2 anni che lo conosco e stiamo insieme da quasi 2 anni)..e in effetti io lo sono stata...ma ho deciso di scommettere su di noi...e fin ora pare abbia fatto bene!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...allora e' amore! Penso che la cosa che ti faccia realmente innamorare di una persona e' affidarti totalmente a lei, avere la piena fiducia in lei! Smiley heart un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in agosto, dopo una storia andata male mia, ci frequentavamo da amici, ma tutti dicevano che lui aveva altri interessi, io non ci credevo.. Non mi piaceva proprio! Un gg ci hanno lasciati soli per un po, e lui: muto! Il giorno in cui sono tornata a Milano (lui stava in Puglia), l'ho visto con le lacrime agli occhi in disparte.. Poi abbiamo iniziato a sentirci sempre, a novembre doveva uscire con una ragazza e gli ho detto: "digli che sei impegnato", e lui "ma non sono impegnato", e io "allora da adesso lo sei".. È così è iniziata la nostra storia!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente noXD all'inizio mi stava persino antipatico perché mi dava l'impressione di essere un "figlio di papà" (non ci eravamo mai parlato davvero, era amico del mio ex e lo conoscevo di vista). Ma quando ho iniziato a frequentarlo in comitiva e ho avuto modo di conoscerlo davvero, mi sono ricreduta! Umile, gentile, generoso e buono, ma anche onesto e deciso. Allora sì che è stato un colpo di fulmine vero. Quando si dice : "Non giudicare mai un libro dalla copertina!"Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente non l'avevo proprio preso in considerazione in generale, non solo come possibile fidanzato ahahahSmiley sexy Smiley ring
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Smiley smile anche io quando avevo conosciuto lui ero in un periodo strano per via di ragazzi... e lui lo sapeva e mi ha accompagnata fino alla fine finchè non ci siamo messi insieme Smiley heart

    Era davvero diventato essenziale già via sms, figurati di persona Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua storia!!! Per me non e' stato un colpo di fulmine... lui aveva un bar dove passavo sempre a prendere il caffe' prima di entrare a lavoro... ero fidanzata da 8 anni e lui si era stato lasciato da circa un anno da una ragazza con cui aveva pianificato il matrimonio... dopo due anni di chiacchiere (senza alcuna finalita', a volte erano sfoghi sui nostri rapporti sentimentali) scatta una molla in tutti e due e il rapporto inizia ad evolvere... quando mi sono resa conto che mi piaceva, che mi mancava se non lo sentivo ho lasciato il mio fidanzato di allora (con cui le cose non andavano bene da un anno se non di piu') e abbiamo iniziato a frequentarci...Lui era scottato per la sua storia precedente e quindi con me ci e' andato con i piedi di piombo pero' incredibilmente (non perche' non mi amasse ma perche' era stato mollato a pochi mesi dal matrimonio) due mesi fa mi arriva la proposta e...il 18 giugno 2017, dopi 4 anni e mezzo di fidanzamento, ci sposiamo!Per lui ho cambiato la mia vita...ci siamo trasferiti fuori dall'Italia... ma lo rifarei 1.000.000 di volte!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando L ho visto passare davanti al mio negozio L ho puntato .. Tre anni fa .. Ma poi ho scoperto che conviveva e quindi ho detto Vabbe pace .. Un anno e mezzo dopo eravamo in pausa pranzo entrambi mi invita a mangiare con lui e scopro che non convive più da 10 mesi .. Beh da quel giorno non ci siam o più staccati Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd l ho visto la prima volta gli ho dato del cafone e lui m ha detto ql gg ke dare diventata sua dopo 10 gg eravamo gia insieme e dp 1 mese siamo andati a convivere e ormai sn 3 anni ke conviviamo e tra meno di 300 gg c sposiamo
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho conosciuto non mi piaceva Smiley xd poi piano piano,dopo due settimane di attenzioni,sue verso di me,mi sono dichiarata Smiley xd a settembre facciamo 11 anni insieme e a settembre ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non avere paura...le tempeste fanno mettere agli alberi radici più profonde!!!si dice così no??io e fm abbiamo davvero attraversato di tutto..abbiamo già testato" in salute e in malattia in ricchezza e in povertà nella buona e nella cattiva sorte"..e anche se traballanti e uin po' ammacati ne siamo sempre usciti insieme..questo per me vale più di mille altre cose, anche più della fedeltà fisica...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche a me aveva preso subito mentalmente..ma non avrei mai e poi mai immaginato di sposarlo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui si assolutamente era un lunedì di pasqua ed eravamo per coincidenze diverse entrambi alla stessa grigliata (io avevo deciso la mattina stessa) e lui era con la sua ragazza quando mi vide e ci presentarono io non lo presi proprio in considerazione lui invece pensò subito "sto sbagliando donna io voglio lei" per tutto il giorno non fece altro che cercare di parlarmi e conoscermi ma io nulla anche perché c era l altra... la lasciò dopo un paio di giorni...per una serie di motivi non solo per me! ma io continuai a non dargli confidenza se non dopo un anno circa... e dopo 5 anni in cui lui non mollava la presa abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno ogni secondo libero su fb poi sul cel...alla fine ci siamo incontrati e mai più separati..dopo 4 mesi sono venuta da lui in Germania dopo 1 anno e mezzo ci siamo sposati in comune e a settembre dopo 2 anni e mezzo ci sposiamo in chiesa! Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premessa: ci siamo conosciuti grazie ad un'amica in comune, che faceva una festa fuori città e io non avevo la macchina, così lei ha mandato questo amico (ora mio marito Smiley smile ) a prendermi.

    Appena ho aperto la porta di casa e l'ho visto ho pensato "Niente, non mi piace!", ma dopo 10 minuti avevo già cambiato idea. Ci siamo messi insieme quella sera stessa, dopo due mesi siamo andati a convivere e dopo 4 anni esatti, il giorno del nostro anniversario, ci siamo sposati.

    Ora siamo marito e moglie da 3 mesi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio meraviglioso fm eravamo vicini di casa!! Lui ha 15 anni più di me, quindi direi che non siamo cresciuti insieme! Smiley xd Ma sua mamma ha visto crescere mia mamma... Mia mamma ha visto crescere lui... Lui ha visto crescere me! Per me è iniziata un po come cotta post adolescenza.... Ci siamo fidanzati che avevo 18 anni e lui 33! Insomma, nessuno in paese credeva alla nostra storia.... Ma noi si! Sono passati 6 anni, di cui 4 di convivenza, e siamo piu uniti che mai!! Ma soprattutto felici e innamorati! Ci completiamo a vicenda e viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda! Lui mi ha sostenuta e spronata a finire l'università, perché è giusto che faccia questo percorso per me stessa! Tra 2 mesi mi laureo! E a giugno 2018 finalmente ci sposiamo! Abbiamo aspettato tanto, non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora oggi, a distanza di quasi 5 anni,non ho capito quando mi è scoccata la scintilla!!!! Fb mi ha fatto ritrovare sua sorella con la quale ero in classe alle medie. Un giorno mi fermo a casa sua per un caffè e appare lui,appena rientrato da lavoro. Sapevo chi era ,se lo vedevo in giro lo dicevo "è il fratello ella Maria" ma niente di più....il caffè lo bevemmo in tre ed il giorno dopo lui mi chiese l'amicizia su fb. dopo qualche giorno sono partita per le vacanze,ci siamo tenuti in contatto ma in amicizia,e la sera che son tornata siamo usciti per una bevuta,visto che i nostri amici erano tutti al mare...ma tutto pensavo tranne ad una storia con lui...per me era "andare a bere una birra con un nuovo amico".... poi boh...bella serata,sembravamo conoscenti da una vita,come se ci conoscessimo da sempre....alla fine dal niente lui mi ha baciata....e lì ho realizzato che da quel bacio non volevo più staccarmi....da quel giorno non ci siamo più lasciati...21agosto2011....e chi se lo scorda Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che a me non piaceva e poi ci ho perso la testa, mi ha intrigato un sacco come.persona nonostante non sia il.tipico bel ragazzo ma ci sono proprio sorvolata sopra xke ha dimostrato di avere altre doti caratteriali molto belle e adesso anche io me lo sposo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh che dire.... i litigi brutti secondo me sono i migliori per una coppia, da li capisci se davvero è indistruttibile o meno! Io non ha mai litigato pesandetente con FM e questa cosa un po mi spaventa, non vorrei che al primo litigio davvero grosso scoppi tutto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione