Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2013 Genova

Amore a prima vista per lo zippy evo di inglesina!

Alice, il 26 Agosto 2013 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno a tutte ragazze!

Ieri con il mio dolce maritino abbiamo girato un pò per il trio, siamo stati da prenatal e dalla chicco. Ma mentre l'ultimo non ci ha convinto, nel primo ci siamo innamorati perdutamente del trio zippy evo inglesina, color betulla! Anche rosso è molto bello, un pò meno delicato! E' un pò caruccio, costa 529 euro, ma è davvero molto pratico, lo abbiamo aperto e chiuso noi in negozio ed è davvero comodo, oltrettutto non è eccessivamente ingombrante ed è molto leggero e maneggevole. Il fascino è indiscutibile, ti cattura. Ne costo sono copresi: borsina con kit cambio da viggio, coprigambe passeggino e culla, kit parapioggia e porta biberon.

zippy evo inglesina betulla

zippy evo inglesina rosso

La prossima foto è il modello tribe di Prenatal che costa 419 euro, è molto carino anche questo, ma la commessa ha avuto difficoltà ad aprirlo e chiuderlo perchè c'era qualcosa che non andava e per questo motivo siamo un pò titubanti... E poi forse per soli 100 euro preferisco prenedere un prodotto Inglesina. Costasse 300 euro sarebbe diverso...

tribe prenatal jeans

Voi cosa mi dite? Cosa avete scelto? Li avete presi in considerazione o scartati per qualche motivo???

Grazie a tutte e un bacione!!!

p.s.: prenatal è stupendo per i vestitini! avrei comprato un milione di cose!!!!!!!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Agosto 2013 alle 11:05
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tu sei conferma di quanto scrivevo nel mio post sulla scelta del trio: tutto varia in base alle esigenze di ognuno Smiley smile io per esempio lo zippy evo non l'ho nemmeno preso in considerazione per le mie esigenze, ma su percorsi cittadini è più che adatto Smiley smile ..per il colore mi sento anch'io di sconsigliarti i bianchi, beige e tutti i chiari, si sporcano facilmente e non li sfodererai certo una volta a settimana per lavarli Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ruote sono molto robuste e in più quelle posteriori sono dotate di ammortizzatori. Anche se con due maniglie ho provato a portarlo con una mano e ci sono riuscita tranquillamente e in più puoi posizionarle come vuoi oltre a ciò puoi appenderci anche qualche borsa della spesa, cosa che con il maniglione non puoi fare. Per quanto riguarda genova, per fortuna non ci sono ciottoli e per lo sterrato non so quanto ne faremo, quindi sinceramente non mi preoccupa per l'uso che ne farò io, penso che se lo troverò in vacanza in qualche campeggio potrà sopportare benissimo! Per il colore infatti siamo più improntati su quello rosso!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come trio ho l'easy drive della peg perego ed il passeggino leggero il Trip dell'Inglesina ma sinceramente non mi trovo bene con i manici separati.. Con il peg perego mi trovo divinamente perchè ha il maniglione unico e puoi guidarlo anche con una mano senza problemi.. L'altro fai un sacco di fatica, a parer mio! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io come avrai già letto mi sn fissata con il muum per tutt'una serie di motivi ma x dirtene due (xe vedo che il tuo preferito non li ha) le ruote grandi, il maniglione unito sembrano solo 2 cose "estetiche" ma sono utili quando dovrai spingere il passeggino con una mano o andare sui ciottoli o anche solo sterrato, io sento tutte le mamme con i passeggino con le ruote piccole e doppie che sn abbstanza scontente xe ballano tantissimo....

poi si esteticamente di quel colore è bellissimo ma credo molto sporchevole, considera vomitino, scarpine, manine sporche, pappa non vorreic he ogni 2 mesi sei li a sfoderarlo e lavarlo... Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione