- Matrimonio
- Community
- Vita di coppia
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposo Master
Luglio 2023
Oristano
Amore e vita di coppia
Oggi voglio condividere con voi lai mia storia d'amore e vita di coppia. . Io ho conosciuto il mio fm circa due anni fa in un momento particolare della mia vita.. Pensavo e credevo che l'amore non esistesse se non nei film... Ho avuto un trascorso molto brutto e traumatizzante... Inizialmente ci siamo solo scritti dopo che un'amica in comune ci ha presentati... Poi dopo un po c'è stata la prima uscita da soli.. Il mio cuore batteva all'impazzata... Abbiamo passato una bellissima serata... I nostri cuori si sono amati dal primo giorno senza che noi lo sapessimo... Poi dopo qualche giorno il primo bacio e il primo " Ti amo"... Io quasi non ci credevo che stava capitando a me... Dopo 3 mesi siamo andati a vivere insieme perche i 125 km che ci separavano stavano diventando troppo... È stata la scelta migliore che potessi fare... Certo a distanza di due anni e a 3 mesi dal matrimonio mille dubbi e mille paure le ho sempre... Ma, con il mio fm ho riscoperto la gioia di vivere... Ho scoperto che si puo essere amati ed amare, il rispetto reciproco... La mia vita ora grazie a lui e al suo amore è diventata un arcobaleno dai mille colori... Sembra quasi che ci conosciamo da una vita, entrambi con le stesse passioni, lo stesso pensiero, tante cose in comune... Troviamo sempre un punto d'incontro e non litighiamo mai.... Viva l'amore ❤❤❤
1 Risposta
Ultime attività da Vanessa, il 5 Aprile 2023 alle 14:33
-
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
Utenti esperte
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione