Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Amsterdam o Praga

Elsinore, il 13 Novembre 2017 alle 17:12

Pubblicato in Luna di miele 37

Oggi sono ststa in agenzia per un preventivo di massima e per entrambe le mete si aggira sui 1500: voli+ bagaglio in stiva+ pernottamento 7 gg. Date tra fine maggio, inizio giugno. Come vi sembra? Qualcuna ha scelto una delle due mete sempre per una settimana?
Oggi sono ststa in agenzia per un preventivo di massima e per entrambe le mete si aggira sui 1500: voli+ bagaglio in stiva+ pernottamento 7 gg. Date tra fine maggio, inizio giugno. Come vi sembra? Qualcuna ha scelto una delle due mete sempre per una settimana?

37 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 5 giorni a Praga.. E sono sta più che sufficienti.. Comunque il preventivo è abbastanza alto!!! Noi siamo stati in 4stelle oltretutto..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A occhio e croce mi sembra un po' alto per una settimana ma non so se avete scelto hotel medi o buoni e con che formula, perché quello fa la differenza. Però non so dirtelo con certezza perché quando sono andata in Olanda ho viaggiato in auto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un viaggio del genere io ti consiglio di vedere su internet da sola. È semplice da organizzare e risparmi un bel po.. per Amsterdam penso puoi trovare anche a meno, Praga non ci sono mai stata forse il volo costa un po' di più...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma come prezzo credi sia buono? Io non riesco a regolarmi bene.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei Amsterdam, perché con una settimana riesci anche a visitare qualche altra città o paesino tipico dell'Olanda. Essendo un Paese piccolo lo giri con facilità! Praga è una città bellissima ma credo che offra molto meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione