Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Bari

Analisi a pagamento?

Marianna, il 27 Marzo 2022 alle 19:30 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ragazze m sapete dire se queste analisi sono a pagamento non essendo in cinta? emoglobina, citomegalovirus anticordpi, virus herpes simplex 1 e 2 .virus rosolia, resistenza osmotica eritrocitaria

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:54
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il medico non ha indicato un’esenzione specifica sono a pagamento..pensa che anche in gravidanza non tutte quelle che hai indicato sono esenti 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo ho terminato i msg privati
    ....non ho potuto rispondere per qst
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l impegnativa x le analisi te l ha fatta? x le visite ovviamente se non vai privatamente i tempi sono biblici.....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie sono stata dal medico e mi ha fatto l.impegnativa per la visita genetica ma ovviamente ora non c e posto per farla in ospedale ....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro anche io stavo per dirti puoi farti fate anche la ricetta dal medico di base e paghi solo il ticket
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi il foglio della ginecologa e vai dal medico di base a farti fare l'impegnativa per il SSN paghi solo il ticket oppure se ti mette l'esenzione non paghi niente.
    Se vai in un laboratorio privato paghi tutto, dipende da centro a centro, ma non vedo il senso, conviene farseli prescrivere dal medico, se anche non ti mette l'esenzione paghi di ticket molto molto meno che a farli privatamente.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro io ho avuto la biochimica e chiesi al gine se era il caso di fare anche sto pannello ma lui mi ha detto di aspettare
    e di prenderla scialla e mi fece fare solo tsh ed infatti c'è lo avevo alterato un po ...ho fatto consulenza endocrinologa(dove ho fatto tutti I dosaggi ormonali )e ora faccio terapia da marzo 2022 e fortunatamente è rientrato ....però cmq avevo sempre sto pallino e mi sono convinta a farlo tanto i soldi sono miei ...ora ho la visita settimana prossima con lui e anche se ho paura di beccare una ramanzina gli farò vedere i risultati...teso io so che sono 15 però eventualmente chiedi anche altrove...tu eventualmente hai fatto già dosaggi ormonali e tsh?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto che hai fatto di testa tua ma hai fatto benissimo perchè io ho avuto il primo aborto precoce e chiesi di farmeli fare soprattutto perchè ho 40 anni ma lei diceva che era troppo presto di aspettare, poi è successo la seconda volta e allora me li sta facendo fare, ho chiesto a un centro di analisi mi ha detto 7 mutazioni 130 euro ma mi sembra che il pacchetto intero è di 15 giusto??? cmq mi aveva consigliato di fare anche la curva glicimica .

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco...no io le ho fatte di testa mia ...(ho avuto una biochimica e vorrei sinceramente evitare altro se posso..)mi spiace x i tuoi aborti...ma precoci??si ti consiglio di chiedere perché so di alcuni centri che il pacchetto di 15 mutazioni lo fanno a 180€
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao mery me le ha prescritte la ginecologa, il pannello completo della trobofilia, a causa di 2 aborti mi consiglia di fare questo esame , che ho visto che tu hai fatto, quindi devo chiedere un pò nei centri analisi il pacchetto quanto viene

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!allora io ho fatto le principali 4 mutazioni ed ho pagato 80 € ..ma ho girato x avere il prezzo migliore altri x gli stessi mi hanno chiesto anche 320€!!se poi vuoi fate tutte le mutazioni a volte fanno i pacchetti.....a te chi le ha prescritte???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è un diritto anche se a volte i dottori fanno storie, ma in generale dovrebbero prescriverli senza problemi
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie elena ,ma l esenzione la possiamo avere tutte giusto ?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, nemmeno emoglobina e herpes simplex le paghi con esenzione M00
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, la rosolia non la paghi se il medico ti mette M00 come esenzione, sarebbero esami preconcezionali, anche la toxo non la paghi, per gli altri non ricordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione